Home > Keyword : Dal�� cliccata 1 volte

La dieta nello sport

Quando si pratica sport, quali sono gli alimenti consigliati per il nostro corpo? ormai risaputo che unalimentazione sana e corretta alla base del benessere di ogni essere umano. Infatti, proprio attraverso gli alimenti che otteniamo le energie necessarie per affrontare le nostre giornate. Qual il ruolo delle calorie quando si fa sport?Il nostro corpo consuma costantemente calorie, an (continua)

I castelli del ducato di Parma e Piacenza

I castelli dell'ex ducato di Parma, Piacenza e Guastalla. Lentroterra emiliano custodisce numerosi tesori tra cui merita di essere nominata la rete dei Castelli del Ducato di Parma e Piacenza. Questa si sviluppa a partire dalla pianura padana fino alle montagne dellAppennino, rendendo il paesaggio davvero memorabile.Se il territorio Romagnolo stato patria delle dinastie dei Malatesta e dei Montefeltro, il territorio Emiliano ha visto nel corso d (continua)

Giovanni Segreti Bruno in tutti gli store digitali il nuovo singolo Come la neve

Da oggi disponibile in tutti gli store digitali, Come la neve, brano scritto dallo stesso cantautore, arrangiato da Arianna Tomaselli, Marco Passarelli e Matteo Caretto, primo violino H.E.R., presso il Tape Lab Studio. La canzone prodotta da Gianni Testa per Joseba Publishing, mentre il videoclip porta la firma di Emanuel Lo.  Giovanni: -Ho scritto Come la neve quando avevo 17 an (continua)

Le auto usate pi vendute online in Italia nel 2021, regione per regione

Osservatorio brumbrum: numeri e tendenze nellacquisto di auto usate online in tutte le regioni dItalia nel primo semestre del 2021 Il mondo dellauto cerca di ripartire dopo un catastrofico 2020. Tra pandemia e lockdown, lo scorso anno il settore si immobilizzato per diverse settimane, con dati di vendita estremamente negativi. In questo primo semestre il mercato certamente migliorato rispetto allanno passato, ma ancora lontano dai livelli pre-covid: il settore del nuovo in perdita del 18% paragonato a due anni fa (continua)

Il primo operatore telefonico portoghese sceglie un'azienda italiana per la digitalizzazione

made in italy  la tecnologia scelta dal pi grande operatore telefonico portoghese per digitalizzare i processi inerenti al cambio gestore ed alla acquisizione di nuovi clienti. Altice, la principale compagnia di telecomunicazioni del Portogallo, ha scelto infatti eGlue, azienda milanese leader nella Customer Communicatin Management, ovvero la fornitura di servizi digitali alle imprese volt (continua)