Home > Keyword : Daniela Rebuzzi cliccata 43 volte

Intervista a Daniela Rebuzzi di Spoleto Arte: l’arte, un viaggio spirituale

Intervista a Daniela Rebuzzi di Spoleto Arte: l’arte, un viaggio spirituale
L'arte come medicina invisibile Lugano, 6 maggio. La passione per i viaggi è il filo conduttore che collega Daniela Rebuzzi alle sue opere. Viandante tra spiritualità e colore, l’artista della rosa di Spoleto Arte crea lavori che accendono nell’osservatore il desiderio di perdersi al loro interno. Perdersi sì, ma per poi ritrovarsi. Daniela mette nelle sue opere tutta la sua esperienza e ricerca per trarne la parte migliore. Come una guida, ci conduce per mano in un sentiero che si apre su risonanze positive. Ecco perché osservando le sue creazioni si prova il segreto piacere di stare in pace con se stessi. Dal 23 ap...

Spoleto Arte | Daniela Rebuzzi | Tgcom24 | intervista | pittura contemporanea | viaggio | spiritualità | interiorità | Lugano | Ticino |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Le Miss non le ferma nessuno

Le Miss non le ferma nessuno
Anche il concorso di bellezza nazionale Miss Italia riparte Il Concorso nazionale Miss Italia, nonostante l’emergenza Covid 19, non si ferma. Come afferma la Patron Patrizia Mirigliani “da quando nel 1946 Miss Italia ha assunto questo nome, il concorso non si è mai fermato e già allora la sua apparizione fu interpretata come uno dei segnali del ritorno alla normalità dell’Italia dopo la fine della guerra". Miss Italia che prima si chiamava “Cinquemila (continua)

FESTA DEL BACALÀ 2020: SANDRIGO NON RINUNCIA ALLA TRADIZIONE PUNTANDO SULLA SICUREZZA

FESTA DEL BACALÀ 2020: SANDRIGO NON RINUNCIA ALLA TRADIZIONE PUNTANDO SULLA SICUREZZA
La Pro Sandrigo conferma la trentatreesima edizione della manifestazione. Accesso su prenotazione e rispetto delle norme di distanziamento sociale Torna a Sandrigo (Vicenza) dal 16 al 21 settembre 2020, la Festa del Bacalà alla Vicentina. La trentatreesima edizione della manifestazione che celebra il piatto principe della tradizione culinaria veneta sarà più breve rispetto agli altri anni, concentrandosi in un’unica settimana. L’organizzazione sarà impostata in modo tale da poter accedere solo su prenotazione e nel pieno rispetto del (continua)


Il sensitivo del Molise

Il sensitivo del Molise
Il sensitivo Letterius si sposta in tutta Italia   Il sensitivo Letterius è il sensitivo del Molise. Il sensitivo Letterius è tra i migliori sensitivi d' Italia.  Il sensitivo Letterius discende  da una famiglia di sensitivi e medium. Fin da piccolo percepì che con la forza della mente poteva cambiare le situazioni. Una volta appreso il suo dono collaboro con molti maghi e ritualisti che non riuscivano a risolvere i loro casi. Dop (continua)

Renord - Il gruppo Renault verso un'innovazione sempre più green

Renord - Il gruppo Renault verso un'innovazione sempre più green
                                                                                                    Innovazione e cambiamento per vetture sempre più g (continua)

Atti di violenza gratuita e psicofarmaci.... c’è un legame ????

Nella zona Bufalotta,  i volontari romani del CCDU hanno raggiunto ancora oltre 300 persone  informandole  sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Il costante ed importantissimo lavoro che il CCDU ed i suoi volontari stanno facendo è  finalizzato alla difesa dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale.Le fun (continua)