Home > Keyword : Danilo Amerio cliccata 94 volte

Grande successo per la presentazione a Foggia del progetto musicale "Heartista...verrò da te"!

Grande successo per la presentazione a Foggia del progetto musicale
  Si è tenuta ieri, presso la Sala Giunta di Palazzo Dogana della Provincia di Foggia, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Heartista… Verrò da te” ideato dall’attore comico Marco Milano che il pubblico ricorda soprattutto per l'inviato d'assalto di "Mai dire gol" Mandi Mandi. “Heartista” è nato grazie alla collaborazione con l’Associazione “Oltre….. nessuno Escluso”, che vede alla presidenza Salvatore Malerba, ed ha visto anche la collaborazione del Produttore Francesco Montrone d...

Marco Milano | Mandi Mandi | Danilo Amerio | Heartista Verrò da te | Salvatore Malerba | Francesco Montrone | Faiello Patrizia |

Al via a Foggia il progetto musicale “HEARTISTA… VERRO’ DA TE” ideato dall’attore comico Marco Milani, in arte Mandi Mandi.

Al via a Foggia il progetto musicale “HEARTISTA… VERRO’ DA TE” ideato dall’attore comico Marco  Milani, in arte Mandi Mandi.
  Si terrà lunedi 10 Dicembre 2018 alle ore 11.00, presso la Sala Giunta di Palazzo Dogana della Provincia di Foggia, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Heartista… Verrò da te”. Il progetto è stato ideato dall’attore comico Marco Milano che il pubblico ricorda soprattutto per l'inviato d'assalto di "Mai dire gol" Mandi Mandi. “Heartista” nato grazie alla collaborazione con l’Associazione “Oltre….. nessuno Escluso”, che vede alla presidenza Salvatore Malerba, ha visto anche la col...

Pag: [1]