Home > Keyword : Danilo Amerio cliccata 152 volte

Grande successo per la presentazione a Foggia del progetto musicale "Heartista...verrò da te"!

Grande successo per la presentazione a Foggia del progetto musicale
  Si è tenuta ieri, presso la Sala Giunta di Palazzo Dogana della Provincia di Foggia, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Heartista… Verrò da te” ideato dall’attore comico Marco Milano che il pubblico ricorda soprattutto per l'inviato d'assalto di "Mai dire gol" Mandi Mandi. “Heartista” è nato grazie alla collaborazione con l’Associazione “Oltre….. nessuno Escluso”, che vede alla presidenza Salvatore Malerba, ed ha visto anche la collaborazione del Produttore Francesco Montrone d...

Marco Milano | Mandi Mandi | Danilo Amerio | Heartista Verrò da te | Salvatore Malerba | Francesco Montrone | Faiello Patrizia |

Al via a Foggia il progetto musicale “HEARTISTA… VERRO’ DA TE” ideato dall’attore comico Marco Milani, in arte Mandi Mandi.

Al via a Foggia il progetto musicale “HEARTISTA… VERRO’ DA TE” ideato dall’attore comico Marco  Milani, in arte Mandi Mandi.
  Si terrà lunedi 10 Dicembre 2018 alle ore 11.00, presso la Sala Giunta di Palazzo Dogana della Provincia di Foggia, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Heartista… Verrò da te”. Il progetto è stato ideato dall’attore comico Marco Milano che il pubblico ricorda soprattutto per l'inviato d'assalto di "Mai dire gol" Mandi Mandi. “Heartista” nato grazie alla collaborazione con l’Associazione “Oltre….. nessuno Escluso”, che vede alla presidenza Salvatore Malerba, ha visto anche la col...

Pag: [1]

La Fondazione Italiani europei ha organizzato una web conference dal titolo “L’Europa nel mondo dopo la pandemia”. Ad aprire l’iniziativa il segretario generale della fondazione, Mario Hubler.

La Fondazione Italiani europei ha organizzato una web conference dal titolo “L’Europa nel mondo dopo la pandemia”.  Ad aprire l’iniziativa il segretario generale della fondazione, Mario Hubler.
Il rapido dilagare dell’epidemia di Covid-19 che ha colto impreparati tutti: cittadini, sanitari, governi, istituzioni. Per contrastarne gli effetti sono stati fondamentali i tempi e le modalità di reazione, diversi nel continente da paese a paese nonostante la presenza di una minaccia comune che poco si cura dei confini tra gli Stati. Le istituzioni dell’Unione europea, inizialmente incerte, (continua)

Auto: in Sardegna ci sono ancora più di 96.200 Euro 0

Se si considerano i modelli sino all’Euro 3, il conto arriva a più di 426mila autovetture, vale a dire quasi la metà del totale Dal primo agosto sono scattati gli incentivi statali per l’acquisto di autovetture Euro 6, una novità importante che potrebbe aiutare a svecchiare un parco auto sardo che non gode di ottima salute; secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti* aggiornati al 31 dicembre 2019, nei registri della motorizzazione sarda risultan (continua)

Lavorazione lamiera: cosa fare con l’acciaio inox