Home > Keyword : David Bowie cliccata 281 volte

Venerdì 3 marzo, al Joy di Milano, Skip Collins presenta "Zkippy Sturdust”, un prestigioso omaggio a David Bowie

Venerdì 3 marzo, al Joy di Milano, Skip Collins presenta
  Venerdì 3 marzo, al Joy di Milano, Skip Collins, già chitarrista di Gary Numan, business man a fianco di gente come Rolling Stones e Duran Duran, presenta "Zkippy Sturdust”, un prestigioso omaggio a David Bowie   The Ziggy Stardust Party - Omaggio a David Bowie "Zkippy Sturdust” per un prestigioso omanggio a David Bowie   ingresso 12 euro consumazione (Birra, Cocktail o Bibita) Joy, in zona città Studi Via Valvassori Peroni 56 Milano/Lambrate   Skip, ha girato tutto il mondo dalla fine degli anni '80 co...

News | novità | musica | live | spettacolo | Joy Milano | Skip Collins | David Bowie | Zkippy Stardust |

A FEBBRAIO, RICK WAKEMAN IN CONCERTO IN ITALIA per due sole date! 8 FEBBRAIO @ TRENTO - 9 FEBBRAIO @ UDINE

A FEBBRAIO, RICK WAKEMAN  IN CONCERTO IN ITALIA per due sole date!   8 FEBBRAIO @ TRENTO - 9 FEBBRAIO @ UDINE
  RICK WAKEMAN Il mitico tastierista degli YES E arrangiatore di fiducia di DAVID BOWIE per anni IN CONCERTO IN ITALIA per due sole date Uno spettacolo unico… per “solo piano”   Mercoledí 8 febbraio ore 21.00 TRENTO Teatro Auditorium Santa Chiara   INGRESSO PLATEA CENTRALE €42 + €6 diritti
 PLATEA LATERALE €36 + €5 diritti
 PLATEA CENTRALE ALTO €30 + € 4,5 diritti   INFO&PREVENDITA Info 0461 213834

Vendita on line:
 www.ticketone.it  ...

musica live | spettacolo | musica | YES | live | teatro | David Bowie | Rick Wakeman |

Pag: [1]

Lasse Matberg e Sara Di Vaira aderiscono alla campagna “La Verità sulla Droga”

Una delle coppie più belle e talentuose della TV italiana, partecipanti all’edizione 2019 di “Ballando sotto le Stelle”, ha deciso di distinguersi anche per l’impegno sociale: Lasse Matberg e Sara Di Vaira hanno infatti aderito alla campagna “La Verità sulla Droga” promossa dall’associazione internazionale “Un Mondo Libero dalla Droga&r (continua)

l’Istituto Comprensivo Giovanni Pascoli di Barga informa i propri studenti sui pericoli delle droghe

Lo scorso lunedì 20 maggio 2019, alla scuola media di Fornaci di Barga, i volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga” hanno tenuto delle lezioni informative sugli effetti e sui pericoli delle droghe ai ragazzi delle classi prime e seconde della scuola media inferiore di Fornaci di Barga. Durante lo scorso aprile i volontari avevano già incontrato le cl (continua)

L’uso di droga si diffonde e molti la vorrebbero libera: cosa si può fare?

La Chiesa di Scientology, fin dalla sua fondazione negli anni ’50 del secolo scorso, ha subito riconosciuto che la droga e l’alcol fossero una delle principali cause della spirale discendente che sta portando il pianeta alla degradazione. Il suo fondatore, L. Ron Hubbard, ha spesso condannato l’uso di droga nei suoi scritti, spiegando in dettaglio quali siano gli effetti invariab (continua)

Spada tratta contro lo spaccio a Selargius

Centinaia di libretti e prevenzione fatta per le strade di Selargius: i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno distribuito materiale informativo nelle attività commerciali per combattere lo spaccio.   Ci sono quelli che teorizzano che la lotta alla droga non debba vedere solo la repressione e butta al vento le sue paro (continua)

Volontari urlano “basta droga” a Oristano