Home > Keyword : David Melis cliccata 109 volte

GIORGIO LAVERI. #HASHTAG #CINQUE

GIORGIO LAVERI. #HASHTAG #CINQUE
La nuova stagione espositiva della Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia si apre venerdì 2 ottobre, alle ore 17.00, con #HASHTAG, progetto itinerante dell'artista Giorgio Laveri, curato da David Melis. Per l'occasione, la Galleria si trasformerà in un set fotografico, all'interno del quale i visitatori saranno ritratti dall'artista con l'uso di una polaroid d'epoca. La nuova stagione espositiva della Galleria Bonioni Arte di Reggio Emilia (Corso Garibaldi, 43) si apre venerdì 2 ottobre, alle ore 17.00, con #HASHTAG, progetto itinerante dell’artista Giorgio Laveri, curato da David Melis. Dopo la presentazione in anteprima mondiale nello spazio museale Usina del Arte di Buenos Aires, la tappa francese a Vence e gli eventi organizzati a Borgio Verezzi ed Albissola Marina, gli apparecchi fotografici giganti di Giorgio Laveri, interamente realizzati in ceramica, approdano a Reggio Emilia per #HASHTAG #CINQUE. Per l’occasione, la Galleria Bonioni ...

Giorgio Laveri | David Melis | Bonioni Arte |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La Lombardia accolga pazienti Covid della Romania. sarebbe un gesto di vera solidarietà

La Lombardia accolga pazienti Covid della Romania. sarebbe un gesto di vera solidarietà
Suggeriamo alle autorità lombarde di coordinarsi con le istituzioni rumene per accogliere , se necessario , riaprire l’ ospedale in fiera, una delle eccellenze lombarde costruite con la generosità del popolo lombardo ma da sempre a disposizione di tutti. Un elemento, quello della comunità romena, sempre più caratteristico delle nostre realtà urbane e non. Una presenza non solo economica e produttiva ma anche culturale e religiosa, come dimostrano le oltre 100 parrocchie della Chiesa Ortodossa, la significativa testimonianza delle comunità greco cattoliche e ancor di più la sempre più marcato servizio di numerosi sacerdoti cattolici (rito latino) n (continua)

Premio Sportur: Alessandro Benetton vincitore del riconoscimento “I protagonisti d’impresa nel mondo”

Ad Alessandro Benetton l'edizione 2021 de "I protagonisti d'impresa nel mondo", il riconoscimento assegnato da Sportur alle personalità che si distinguono per il proprio operato imprenditoriale.Premio Sportur: Alessandro Benetton vincitore dell'edizione 2021Lo scorso 8 ottobre, nella cornice del Fantini Club di Cervia, è avvenuta la consegna del premio "I protagonisti d'impresa nel mondo": il rico (continua)


La saldatura laser

La saldatura laser
La saldatura laser consiste nello sfruttare una fonte di calore per fondere un metallo base ed unirlo con un metallo chimicamente compatibile chiamato metallo d'apporto. Le saldatrici laser utilizzano impulsi termici ad altissima densità di potenza.Il fascio di luce laser (Light Amplification by Stimulated Emission Radiation), è un fascio di luce coerente (con la stessa lunghezza d’onda) con una potenza molto concentrata.Al termine della scarica del fascio laser avviene l’istantaneo raffreddamento. Il calore generato è sostanzialmente limitato all’area di lavoro e (continua)

Al Qi Clubbing - Erbusco (BS) un weekend scatenato: 22/10 Reggaeton & Hip hop night, 23/10 Time to Dance Jungle Edition

 Al Qi Clubbing - Erbusco (BS) un weekend scatenato: 22/10 Reggaeton & Hip hop night, 23/10 Time to Dance Jungle Edition
Doppio party decisamente scatenato al Qi Clubbing di Erbusco (BS), il 22 e 23 ottobre 2021. Il format delle serate di questo spazio, grazie all'art director Emiliano Milano è ormai definito: ogni serata inizia con uno spettacolare dinner show sempre diverso a cura di Black Label Events. Il grande palco di Qi Clubbing si riempie di un vero corpo di ballo, cantanti, performer, con costumi e luc (continua)

La Pandemia Diabete in Trentino, Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia: modelli organizzativi e criticità gestionali - 25 Ottobre 2021, Ore 11

lunedì 25 Ottobre, dalle ore 11 alle 13, si terrà il webinar ‘La Pandemia Diabete in Trentino, Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia: modelli organizzativi e criticità gestionali’, organizzato da Motore Sanità e Diabete Italia. Gentile collega, lunedì 25 Ottobre, dalle ore 11 alle 13, si terrà il webinar ‘La Pandemia Diabete in Trentino, Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia: modelli organizzativi e criticità gestionali’, organizzato da Motore Sanità e Diabete Italia.Attualmente la prevalenza del diabete in Italia viene stimata intorno al 6%, con approssimativamente 3,6 Milioni (continua)