Home > Keyword : DeAgostini cliccata 434 volte

BRAND COMMUNICATION: Aperte le iscrizioni alla XV edizione del master di Politecnico di Milano e Assocom

Lezioni in aula, seminari, project work e uno stage finale di circa 500 ore Elevato placement occupazionale e possibilità di inserimento in realtà lavorative di primo piano nel settore della comunicazione Inizio lezioni: novembre 2015 Prossima giornata di presentazione: 10 aprile dalle ore 14:30 presso la sede di POLI.design   Account, Strategic Planner, Brand Manager, Media Manager: i tradizionali profili professionali del mondo della comunicazione stanno attraversando una fase di vero e proprio cambiamento in risposta alle profonde trasformazioni ed al ...

Pag: [1]

L'inganno sulle mascherine - Basta un foulard

"Ogni qualvolta si esce di casa, vanno adottare tutte le misure precauzionali consentite e adeguate a proteggere sé stessi e gli altri dal contagio, utilizzando la mascherina o qualunque altro indumento per coprire naso e bocca (sciarpe, foulard,…), oltre alla disinfezione delle mani. Va sempre mantenuta la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.&q (continua)

Pompeo Pontone: “L’attuale pandemia potrebbe costare oltre 3 trilioni di dollari”

Sono numerosi gli scenari che ogni giorno si prospettano per l'economia del globo, in un contesto attuale che ancora non permette previsioni affidabili. Secondo Pompeo Pontone, analista finanziario, molto dipenderà da ciò che succederà nel sud-est asiatico. L'analisi di Bloomberg Economics: il commento di Pompeo Pontone A causa dell'avanzamento della pandemia da Coronavirus, (continua)

FerrarinArte: il catalogo della mostra "Materie prime" diventa multimediale

FerrarinArte: il catalogo della mostra
Dopo il successo riscosso nel 2019 alla Rocca Roveresca di Senigallia (AN) con l’esposizione “Materie prime. Artisti italiani contemporanei tra terra e luce”, a cura di Giorgio Bonomi, Francesco Tedeschi e Matteo Galbiati, e la presentazione del catalogo Silvana Editoriale al Museo del Novecento di Milano, nell’ambito di un incontro moderato da Gianluigi Colin, la Galleria (continua)

L'allerta di Acronis: durante la pandemia di Coronavirus gli attacchi informatici contro le strutture sanitarie saranno una minaccia incombente e crescente

Acronis, esperto globale di cyber protection, porta all'attenzione di autorità e istituzioni private il potenziale aumento di attacchi ransomware che, nelle prossime settimane e malgrado la crisi di Covid-19, avranno come bersaglio sistemi sanitari pubblici e privati.   Nel sollevare la questione, Acronis segnala un picco dei rilevamenti di ransomware in Europa, pari al 7% ne (continua)

Covid 19 il turismo chiede aiuto

Sono Michela Niccolai presidente di bbgardalake, un’associazione di oltre 50 piccole attività ricettive extralberghiere come B&B e piccoli agriturismi, gestiti a livello familiare. Siamo nell ‘entroterra del lago di Garda, sulle splendide colline moreniche, un territorio verde e incontaminato, caratterizzato da storici Borghi incantati, percorsi ciclabili che attraversano d (continua)