Home > Keyword : Debora Caprioglio cliccata 346 volte

Apecchio apre la stagione degli aromi d’autunno in Provincia di Pesaro Urbino, nelle Marche

Mostra Mercato del Tartufo e dei prodotti del bosco - Apecchio 2, 3, 4 ottobre 2015 Apecchio è nota come Città della Birra ma anche terra di Tartufo, il piccolo ma splendido paese alle falde del Monte Nerone, Appennino Pesarese, avrà anche quest’anno l’onore di aprire la stagione degli eventi autunnali dedicati al sovrano delle tavole di tutto il mondo: il tartufo bianco pregiato.  La “Mostra Mercato del Tartufo e dei Prodotti del Bosco” quest’anno festeggia la 33a edizione, il 2, 3 e 4 ottobre.  A distinguere l’evento di Ap...

tartufo | birra artigianale | prodotti tipici | spettacolo | arte | antiquariato | personaggi | Arrigo Sacchi | Debora Caprioglio | Ivana Spagna |

Pag: [1]

Luca Maris: Intraprendente e carismatico artista tra musica popolare e spiritualità

Luca Maris, eclettico protagonista del panorama musicale contemporaneo sa spaziare abilmente dalla musica popolare agli arrangiamenti dalla coinvolgente carica spirituale. La profonda valenza filosofica ed educativa, che attribuisce alla musica fa di lui un autore e un uomo dai valori elevati. La sua arte canora è come un dono simbolico, che vuole condividere con generosità in tutta (continua)

INGEGNERIA: COOL PROJECTS SCALA LE CLASSIFICHE

Un balzo in alto di 14 posizioni nella speciale classifica delle “TOP 150” società di ingegneria italiane per Cool Projects, specializzata in Project Management e Building Automation. Cool Projects, infatti, è salita al 75° posto (dalla 89° posizione dell’anno precedente) secondo le rilevazioni elaborate per la società di ricerca Guamari dal Prof. (continua)

Un Natale ricco di eventi per la Casa Pia di Arezzo

Un Natale ricco di eventi per la Casa Pia di Arezzo. Tra serate musicali, giochi della tradizione e momenti di incontro, la storica struttura cittadina vivrà un periodo particolarmente intenso di appuntamenti che, rivolti agli ospiti della casa di riposo e del centro diurno ma aperti anche alla partecipazione del resto della cittadinanza, si susseguiranno quotidianamente fino all’epi (continua)

Torna Barmen in Passerella di A.I.B.E S.

A distanza di una settimana di rientro dalla partecipazione del gruppo campano al 70° Concorso Nazionale e Consiglio Nazionale A.I.B.E.S. (Associazione Italiana Barmen e Sostenitori), appena conclusosi a Roma, con encomiabili vittorie, riparte la grande attività della sezione campana del sodalizio con l’appuntamento per il 12 Dicembre a Sorrento. A dare prestigio nazionale alla Campania nel nazion (continua)

GIANE FUORI CON IL VIDEO DI “SPAGHETTI” FUORI DAL 7 DICEMBRE SU YOUTUBE

GIANE FUORI SU YOUTUBE IL VIDEO DI “SPAGHETTI” SPOTIFY l’ha premiata con l’inserimento nelle playlist editoriali “New Music Friday Italia” e “Scuola Indie” ” La cantautrice Romana pubblica il nuovo videoclip , la protagonista del video la “spaghetti sad lover”, che nella realtà è Alice Cappella,  pu (continua)