Home > Keyword : Debora De Angelis cliccata 309 volte

“IL VIAGGIO” Aperitivo letterario e non solo

Il 6 Gennaio 2016 alle ore 18.30 a Roma alla Domus Romana in Via Quattro Fontane 113 l’ Aps Le Ragunanze in collaborazione con Vip Club Innamorati di Roma, da un’idea di Fiorella Cappelli, presentano “IL VIAGGIO” Aperitivo letterario e non solo, con la mostra di una collezione privata del “Piccolo Principe” in tutte le lingue di Armando Bonato Casolaro e la narrativa dalle voci di Chiara Pavoni, Giuseppe Lorin, Michela Zanarella, Debora De Angelis. A seguire un reading con tutti gli autori che vorranno intervenire. Buffet a 12 euro.Tante sorprese ...

Michela Zanarella | Giuseppe Lorin | Chiara Pavoni | Fiorella Cappelli | reading | viaggio | Domus Romana | Armando Bonato Casolaro | Debora De Angelis | principe | befana | buffet |

Pag: [1]

Forza Nuova: nessun finanziamento agli immigrati di Don Biancalani

« I soldi sono stati donati mediante un bonifico bancario firmato dal cardinale ed arcivescovo polacco Konrad Krajewski. Secondo quanto riportato dal quotidiano locale La Nazione è stato lo stesso Don Biancalani ad annunciare con soddisfazione la donazione di Bergoglio. » La risposta di Forza Nuova : "Forza Nuova Toscana, apprende con amarezza che Berg (continua)

FUTSAL E GUARDIA NAZIONALE INSIEME PER UNA RACCOLTA FONDI BENEFICA

La Divisione Calcio a 5, in questo momento così difficile per il nostro Paese e visto l’imminente arrivo della Pasqua, non vuole restare a guardare. Il Presidente Andrea Montemurro, in collaborazione con la Guardia Nazionale Ambientale, ha deciso di attivare una raccolta fondi per acquistare tablet da donare agli ospedali di tutta Italia. “È un momento storico (continua)

Tgcom24: Maria Petrucci, pittrice e scultrice di Spoleto Arte

Un fulmine a ciel sereno. È stato così per Maria Petrucci quando l’arte ha fatto irruzione nella sua vita. Di lei o, meglio, delle sue opere parlerà il nuovo appuntamento di  Arte in quarantena del Tgcom24. Pittrice e scultrice di Spoleto Arte, Maria Petrucci è testimone di come l’arte non possa rimanere un talento inespresso. Di come sia inevitabile es (continua)

Ecco la polizza per quarantena e ricoveri da Covid-19

In piena emergenza Covid-19 anche le compagnie assicurative stanno cercando di adattarsi alla situazione sviluppando nuove coperture in grado di aiutare imprese e privati a far fronte a questa inedita situazione. L’ultima novità in materia di polizze salute è l’Assicurazione per Indennità da Sindromi Influenzali da Pandemia che, come annunciato da Facile.it, &egrav (continua)

Ecco la polizza per quarantena e ricoveri da Covid-19