Home > Keyword : Deja vù cliccata 26 volte

Ripulite le siepi del Parco Falcone Borsellino

I Ministri Volontari di Scientology si sono recati al Parco Falcone Borsellino di Brescia raccogliere rifiuti abbandonati sotto le siepi che lo circondano. Pulizia al Parco Falcone Borsellino.Il Parco Falcone Borsellino si trova nei pressi della sede bresciana della Chiesa di Scientology delimitato da Via dei Mille e Via Fratelli Ugoni. Questa vicinanza ha portato i Ministri Volontari di Scientology a prendersene cura per eseguire mensilmente una raccolta dei soliti rifiuti abbandonati. Un gruppo di persone si quindi recato al parco percorrendolo n (continua)

L'area di via Volt De Querini ancora danneggiata dall'incivilt

Pordenone. Oggi, domenica 28 febbraio, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology della citt di Pordenone hanno dedicato un paio d'ore alla pulizia di via Volt De Querini e pi precisamente vicino all'area verde dedicata ai cani.I volontari durante queste poche ore di attivit e in uno spazio di soli 40 mq circa hanno raccolto davvero moltissimi rifiuti, tra cui 32 bottiglie di vetro, (continua)

Al centro di Roma i commercianti vengono sostenuti con La Via della Felicit

Roma : 27 Febbraio 2021, distribuite gratuitamente  le copie del film in dvd di La Via della Felicit ai commercianti romani del centro.  Lo scopo ripristinare i principi universali di buon senso che infondono coraggio e guidano ad una vita sana.La Via della Felicit il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo sc (continua)

I materiali di La Verit sulla Droga utilizzati nelle autoscuole capitoline

Roma 27 Febbraio 2021 i volontari romani della Drug Free World Foundation continuano ad ottenere sempre pi accordi con le autoscuola capitoline alle quali sono stati forniti gratuitamente i materiali didattici per la prevenzione alluso di droghe e alcol.   Attivit che sta riscontrando un particolare successo perch titolari ed istruttori delle autoscuola osservano e lamentano da (continua)

A Ostia si continua fare prevenzione alle droghe

Ostia : sabato 27 Febbraio 2021 si ripete lazione di informazione  sui rischi delle droghe attraverso la distribuzione gratuita degli opuscoli La Verit sulla Droga. Far sapere ai giovani come stanno realmente le cose cos importante che pu determinarne il corso della loro vita. qui che i materiali della campagna  realizzati  dalla Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga (continua)