Home > Keyword : Dialog Semiconductor cliccata 152 volte

ULE, lo standard affidabile per la casa intelligente, si presenta a IFA 2018

La ULE Alliance espone una vasta gamma di prodotti IoT Berna/Berlino -  La ULE Alliance, organizzazione no-profit impegnata nello sviluppo del pieno potenziale della tecnologia wireless ULE (Ultra Low Energy) per l’IoT (Internet of Things) con l’intento di favorirne l’adozione su scala mondiale, ha il piacere di annunciare la sua presenza a IFA 2018 dal 31 agosto al 5 settembre 2018 (padiglione 6.2, stand 134), occasione in cui presenterà i nuovi sviluppi per la domotica e l’IoT. La ULE Alliance e i membri sponsor Crow, DSP Group, Gigaset, Intel, Jazz Hips...

Pag: [1]

A Milano si parla di architettura emozionale: “in che modo gli ambienti in cui viviamo possono contribuire al benessere psicofisico”

Dall'Umbria a Milano per promuovere il tema dell'architettura emozionale. L'architetto paesaggista Giovanni Montanaro e la coach Giusy Tanci prenderanno parte al primo Vertice nazionale su sensibilità ambientale e comfort abitativo, organizzato a Milano dalla rete di imprenditori e professionisti 'Stile Naturale' (https://stilenaturale.com) all'interno di "Fa la cosa giusta" (continua)

Ville ricevimenti a Roma: TessitoreRicevimenti.it organizza il matrimonio a tema pirati dei Caraibi presso Villa Marta

Se tutte le mattine che vi svegliate non fate altro che pensare alla dolce melodia delle onde del mare e al venticello che vi sfiora i capelli, il vostro matrimonio allora deve essere a Tema “Pirati dei Caraibi”.    A Villa Marta è possibile realizzare un matrimonio da veri “Pirati” con un tocco di classe ed eleganza grazie al suo favoloso giardino di 20. (continua)

La prigionia dell'Io

Galleria d'Arte Contemporanea di Palazzo Ducale LA PRIGIONIA DELL'IO Opere di: STEFANO BOSIS ALFIO GIURATO ANDREA MARICONTI SERGIO PADOVANI 22 febbraio – 5 aprile 2020 a cura di Francesca Baboni e Stefano Taddei Sabato 22 febbraio alle ore 16.30 presso la Galleria d'Arte Contemporanea di Palazzo Ducale di Pavullo nel Frignano (Mo) si inaugura la mostra collettiva "La p (continua)

Abiti da sposa Roma: il successo del Salem Spose Experience

Nei giorni 25-26 gennaio aria di festa e allegria in un noto atelier romano. Infatti nella boutique "Salem Spose" si è tenuto uno straordinario evento: il Salem Wedding Experience, che si è differenziato dai classici trunk show, in quanto le spose hanno vissuto un momento di particolare attenzione e dedizione alla loro persona.  È stata un'opportunità (continua)

A cena con il Vesuvio nel cuore

Una serata di beneficenza per contribuire a salvare le vite di bambini malnutriti attraverso il progetto "Ristoranti contro la Fame" Sabato 22 Febbraio alle ore 20.30, la “Locanda da Peppe”, all'interno della "La Baita del Re Resort"  di Ottaviano  in Via Valle delle Delizie n.13,  in collaborazione con la delegazione  Comuni Vesuviani&n (continua)