Home > Keyword : Dolci Siciliana cliccata 168 volte

I 10 dolci e salati più buoni in Sicilia

La tradizione culinaria in Sicilia è l’espressione dell’arte in cucina sviluppata fin dall'epoca antica ed è collegata alle vicende storiche, religiose e culturali dell’isola. Già dai tempi dell’Antichissima Grecia in Sicilia si andava sviluppando uno stile ben preciso di abitudini culinarie che col passare dei secoli si è arricchito di nuovi gusti e sapori e di nuovissime pietanze, seguendo le vicende storiche dell’isola mediterranea. I piatti tipici Siciliani sono tanti ma noi di Notizie Catania ci limiteremo ad elencarli solo ...

I 10 dolci più buoni in Sicilia | Dolci Siciliana | dolci | dolci siciliani | dolci siciliani nome | dolci tipici Siciliani | dolci a Catania | notizie catania | Catania |

Pag: [1]

Miriam Masala in radio con il nuovo singolo “OPS!”Miriam Masala in radio con il nuovo singolo “OPS!”

Miriam Masala, 25 anni Ligure di Albenga (SV). Dopo aver partecipato a molti concorsi canori, è approdata nel 2013 alla trasmissione Amici di Maria De Filippi che l'ha vista arrivare alle fasi serali, riscuotendo un ottimo successo tra il pubblico televisivo. Ad ottobre 2014 ha pubblicato il suo primo EP per l'etichetta Senza Dubbi dal titolo “Ancora un po'...”: un di (continua)

Attacco alla droga a Sestu

Decisi ad incrementare le attività di prevenzione, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nella serata di lunedì 17 giugno, per le vie del centro del comune di Sestu, distribuiranno centinaia di copie di materiali informativi nei quali gli effetti causati dalla droga vengono descritti con testimonianze dirette di ex consumato (continua)

Credibox... Un nuovo modo di fare consulenza, Sei un pensionato ho un dipendente? Credibox è la soluzione che fa per tè