Home > Keyword : Dominik Tesseraux cliccata 83 volte

TEAM 7 presenta tema, il tavolo geniale che si trasforma in un solo gesto

Presentato in anteprima mondiale in occasione dell’edizione 2019 di imm Cologne, tema è la grande novità che va ad ampliare la collezione di tavoli firmata TEAM 7, azienda austriaca leader nel settore dell’arredo in legno naturale che, quest’anno, festeggia 60 anni di storia. Le forme di tema sono pulite ed essenziali e celebrano, in tutta la sua eleganza, la grande materialità del legno massello. Il risultato è un tavolo dalla forte personalità, capace di adattarsi a diversi ambienti e abbinarsi a numerose sedute. Disponibile a scelta con ...

TEAM 7 | TEAM7 | design | tavolo | tavoli | legno naturale | arredamento | casa | Dominik Tesseraux | tendenze tavoli | novità | Blu Wom | ufficio stampa |

Pag: [1]

Michelangelo Penso. Dimensioni infinite

Le “Dimensioni infinite” di Michelangelo Penso in mostra, dal 30 novembre al 22 marzo 2020, al CAMeC della Spezia. Con la personale dedicata all’artista veneziano, il Centro Arte Moderna e Contemporanea riprende, con un progetto inedito, una sua fondamentale mission: accogliere, segnalare e studiare le principali espressioni artistiche del presente. Nell’occasione qu (continua)

Michelangelo Penso. Dimensioni infinite

Sesta e ultima tappa di selezioni di Liguria Selection all’Orizzonte

Le sesta e ultima selezione della settima edizione di Liguria Selection, il music show per interpreti, cantautori e band emergenti si terrà domenica 24 novembre alle ore 16.00 all’Orizzonte di Varazze. Nella scorsa puntata, avvenuta al Mog (Mercato Orientale di Genova) grazie alla partecipazione della giuria e del pubblico sono stati decretati i semifinalisti della qu (continua)

Fashion World "La serata dedicata alle donne"

Fashion World
 La prima edizione si tinge di rosa Una serata tutta in rosa nel corso del “ Fashion World – Glamour Awards ”, gala' tenutosi nella prestigiosa location romana del “Mò Mò Republic”, consueto luogo di ritrovo del jet set capitolino e non solo. Un progetto ideato da  Elisabetta Viccica,  stilista curvy e titolare della T (continua)

Matilde Girasole attesa al Tour Music Fest

Tour Music Fest – The European Music Contest, il Festival presieduto da Mogol e Kara DioGuardi. Matilde Girasole è riuscita a convincere l’esigente giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi a pieno merito un posto nell’attesa Finale Nazionale , che si terrà nei giorni 22-23-24 Novembre 2019 presso (continua)