Home > Keyword : Domus Romana cliccata 308 volte

“IL VIAGGIO” Aperitivo letterario e non solo

Il 6 Gennaio 2016 alle ore 18.30 a Roma alla Domus Romana in Via Quattro Fontane 113 l’ Aps Le Ragunanze in collaborazione con Vip Club Innamorati di Roma, da un’idea di Fiorella Cappelli, presentano “IL VIAGGIO” Aperitivo letterario e non solo, con la mostra di una collezione privata del “Piccolo Principe” in tutte le lingue di Armando Bonato Casolaro e la narrativa dalle voci di Chiara Pavoni, Giuseppe Lorin, Michela Zanarella, Debora De Angelis. A seguire un reading con tutti gli autori che vorranno intervenire. Buffet a 12 euro.Tante sorprese ...

Michela Zanarella | Giuseppe Lorin | Chiara Pavoni | Fiorella Cappelli | reading | viaggio | Domus Romana | Armando Bonato Casolaro | Debora De Angelis | principe | befana | buffet |

Pag: [1]

Distribuita la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani per ricordare Nelson Mandela

Pordenone. Giovedì 18 luglio in occasione del “Mandela Day” i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus hanno allestito il proprio stand informativo in piazza Cavour ed hanno distribuito 1000 opuscoli dal titolo “La Storia dei Diritti Umani”.   Il libricino consegnato alla moltitudine di passanti riversatosi durante la serata (continua)

Tramonti in Versilia

VIAGGIO IN UN QUADRO Elisabetta Rogai al ViennaLvce Focette, 26 luglio, ore 19,00 Venerdì 26 luglio, per Elisabetta Rogai un intermezzo sulle spiagge della Versilia, nello spumeggiante locale ViennaLvce a Focette Marina di Pietrasanta, pieno di bellezza, di relax, di poetica evocazione, lontano dal ritmo frenetico cittadino e dall’ovvietà leisure, istanti di sospensione temporale ne (continua)

L'artista di Milano Jjames fuori con Ep e video prima dell'uscita del disco

JJ#PT1, un album maturo specie per un artista alla prima esperienza discografica.
L’attitudine da musicista di JJames, rapper e producer del disco, è la chiave di lettura di un progetto complesso diviso in due uscite, estivo, al passo coi tempi, di forma e contenuto e che sembra arrivare al momento giusto.
 Già uscito come singolo, “Camera con (continua)

Die schönsten kurzen Brautkleider

Wenn wir an Brautkleider denken, stellen wir uns oft ein Kleid mit außergewöhnlicher Länge und klassischer Trollspitze vor, das die Braut zum Altar begleitet. Doch seit einigen Jahren wird das Kleid auf die unendliche Länge im Hintergrund übernommen, vernachlässigt von Bräuten, die eine modernere Variante bevorzugen, die den Bedürfnissen einer Bra (continua)

PREMIO MILANO INTERNATIONAL 2019