Home > Keyword : Don Orione cliccata 339 volte

Vita d’Arte e Arte di Vita. Integr’Azione è la collettiva annuale d’arte itinerante oltre le differenze.

La Mostra Integr’Azione è un’esposizione pubblica e integrata dell’espressione artistica, partecipata liberamente dal 27 al 30 Novembre, Quinta Edizione 2018, presso l’Opera Don Calabria, in Via Giambattista Soria,13 a Roma, da artisti oltre le differenze, con i ragazzi del Don Calabria, del Centro Don Orione, del Don Guanella, del Sant’Egidio, dell’Istituto Leonarda Vaccari.   L’Opera Don Calabria e l’Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, Presidente il Critico e ArteTerapeuta, prof.ssa Fulv...

arte | mostra | contemporanea | integrazione | Accademia | Fulvia Minetti | Don Calabria | Don Orione | Don Guanella | Sant Egidio | Istituto Leonarda Vaccari | Roma | 2016 |

Mostra Integr’Azione. Vita d’Arte e Arte di Vita. III Edizione romana della collettiva d’arte oltre le differenze.

Il Centro Don Orione e l’Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, Presidente la prof.ssa Fulvia Minetti, ArteTerapeuta e Critico dei percorsi espressivi artistici, in Convenzione Formativa con l’Università degli Studi di Roma Tre e con il Patrocinio dell’ANCI, della Regione Lazio e di Roma Capitale, inaugurano la collettiva d’arte Mostra Integr’Azione. Vita d’arte e arte di vita nella sua Terza Edizione, il 1 Dicembre 2016 a Roma presso il Teatro in Via Edmondo De Amicis, 5. L’esposizione annuale è par...

arte | mostra | contemporanea | integrazione | Accademia | Fulvia Minetti | Don Orione | Roma | 2016 |

Pag: [1]

Illuminazione: intensità e disposizione in camera da letto