Home > Keyword : Don Papa cliccata 299 volte

RINALDI A SHOWRUM 2016.

RINALDI  A  SHOWRUM  2016.
  Rinaldi espone la sua gamma di Rum allo “ShowRum 2016”, in programma a Roma domenica 2 e lunedì 3 ottobre 2016.   Giunto alla quarta edizione, “ShowRum” è il primo vero festival italiano interamente dedicato al mondo del Rum, voluto da Leonardo Pinto, direttore del festival e fondatore di “Isla de Rum”. L’evento rappresenta un’occasione unica per avvicinarsi a degustare etichette di grandissima qualità e per confrontarsi con gli addetti ai lavori e con i maggiori esperti mondiali del settore, immergendosi in ...

ShowRum 2016 | Rinaldi | Don Papa | Trois Rivières | La Mauny | Piero Valdiserra |

TORNA IL PREMIO CALICI DI STELLE ALLE STELEL DELLO SPETTACOLO

TORNA IL  PREMIO CALICI DI STELLE ALLE STELEL DELLO SPETTACOLO