Home > Keyword : Dr Marco Limoncelli cliccata 278 volte

6° Rally del Matese – Coppa Italia Rally

Lo splendido 6° Rally del Matese, valido per la Coppa Italia 3° zona e con oltre 88 km di prove speciali cronometrate, si chiude con un bilancio estremamente positivo per la LM Motorsport Racing Team a brand Gruppo Caffo – Vecchio Amaro del Capo / Borsci San Marzano. Video dell’equipaggio di Orefice Mario &Giulia Menerella  primo di classe N2 per il giovane rallysta cellolese Mario Orefice e la sua copilota Giulia Menerella al 6º Rally del Matese. Gara importante per l’ equipaggio della Peugeot ...

9° Convegno Numismatico Filatelico Campano

Saranno presenti qualificati espositori provenienti da ogni zona d’Italia, che oltre alla vendita o scambio, forniranno stima, perizia o valutazione su ogni genere di materiale da collezionismo. Fine settimana di venerdì 24 e sabato 25 settembre 2021 all’insegna del collezionismo.Dopo la sospensione a causa del Covid 19, torna a Capua (Caserta) il Convegno Numismatico Filatelico Campano.Giunto alla nona edizione grazie all'impegno del Circolo Numismatico Partenopeo, come negli anni precedenti, si svolgerà all’interno delle sale dell’Hotel Del Sole, facilmente raggiungibile dall’uscita aut (continua)

9° Convegno Numismatico Filatelico Campano

Il turismo esperienziale smart di Yookye chiude il crowdfunding con 380.000 euro e continua a crescere

“Lavoriamo già con alcune Regioni italiane per studiare pacchetti mirati. Siamo stati scelti dal Gruppo FS per un percorso di promozione e intanto stiamo sviluppando l’intelligenza artificiale” Paolo Taricco, CEO e co-founder Yookye Chi ha detto che in estate l’Italia si ferma? Certamente non quella delle startup e tantomeno quella del crowdfunding. Ne sanno qualcosa i fondatori di Yookye, la giovane azienda dei viaggi esperienziali smart che grazie ai suoi “esperti locali” dislocati in tutto il Paese, è in grado di elaborare le richieste del viaggiatore formulando tre proposte su misura. Ogni proposta comprende una struttura (continua)

4+ NUTRITION, GLI INTEGRATORI PER I CALCIATORI DELLA SERIE A NASCONO IN VENETO

A Padova c’è il team che produce gli integratori sportivi che fanno eccellere i campioni. Il titolare, Diego Rossetto. “Lavoriamo con biologi nutrizionisti, siamo stati i primi a portare nel mondo del calcio una formulazione di proteine con probiotici e prebiotici”. Il segreto dell’Omega contro le infiammazioni; aumentano le referenze a catalogo: ora sono 300 C’è il runner amatoriale, che vuole solamente riuscire a portare a termine una maratona. C’è il calciatore professionista, che deve esprimere al massimo la propria forza muscolare e la propria tecnica. Ma ci sono anche rugbisti, appassionati di sport e persone che voglio integrare la propria dieta. Secondo una recente ricerca del mensile Il Salvagente, dei 32 milioni di italiani che fanno uso di i (continua)

dropout, prima PMI innovativa di rivendita sneakers in edizione limitata, diventa pubblica approdando su Mamacrowd

Con un’iniziativa storica per lo streetwear italiano, dropout, business specializzato nella rivendita di abbigliamento e sneakers ricercate e in edizione limitata, annuncia il lancio di una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd, la più importante piattaforma italiana per investimenti in equity crowdfunding. Il mercato secondario della rivendita di sneakers è alimentato dall'eccitazione creata da una fornitura mantenuta intenzionalmente bassa di determinati modelli. Sempre più marchi di sneakers e streetwear rilasciano prodotti in quantità limitata, in contrasto con importanti campagne pubblicitarie intorno agli stessi, con l’obiettivo di aumenta (continua)