Home > Keyword : Duedim�� cliccata 1 volte

Aldo Cernuto presenta il romanzo Le due vite di Tu

Le due vite di Tu la storia di un rapporto malato tra madre e figlio che culmina in una profonda trasformazione. Pi ancora che una metamorfosi, una mutazione di specie. Aldo Cernuto - Le due vite di Tu Aldo Cernuto presenta un romanzo in cui si raccontano due momenti contrapposti della vita del protagonista: nella prima parte, T, si narra la sua storia dalla nascita fino alladolescenza, con i suoi disagi in famiglia e nella scuola; nella seconda parte, U, incontriamo il protagonista, divenuto sceneggiatore di successo, mentre ripercorre i moment (continua)

Azienda artigianale Calce Studio, per pareti dautore a Firenze e dintorni

Limbianchino Firenze , senza dubbio, tra le pi complesse e, al contempo, affascinanti professioni. La spazialit della tinteggiatura Firenze, in effetti, veicola verso un mondo che, visitando il sito www.calcestudio.it, trova la sua idilliaca dimensione.Daltra parte, osservando lattivit svolta dalla azienda artigianale Calce Studio, si rimane meravigliati delle pareti dautore Firenze (continua)

Marte, Bus 60

il singolo della cantautrice di Torino Bus 60 un brano scritto a novembre 2019. in quel periodo - racconta Marte- capitava abbastanza spesso di incontrare sul pullman (in realt n.62), una ragazza con cui avevo avuto una storia importante, la prima, in et adolescenziale.Questi incontri fugaci  lhanno spinta a riflettere sulla sensazione del ritrovarsi dopo anni a guardarsi di nascosto, a sentirsi in imbarazzo, a stare vicini q (continua)

Ramy Noir - "Libert", il nuovo singolo del rapper

Ramy Noir -
Ramy Noir pubblica il suo nuovo singolo "Libert" prodotto da Onda Quadra Disponibiledal 26 novembre in digitale e su YouTube con il videoclip ufficiale di "Libert", il nuovo singolo dellartista italo egiziano RAMY NOIR, pubblicato da Onda Quadra e distribuito da Believe. Omar Mohamed, questo il vero nome dellartista, si inserisce con la sua proposta musicale nel filone trap pi crudo del panorama italiano, con un racconto sempre autentico, diretto e senza filtro del (continua)

Stefano Donnarumma (Terna): Infrastrutture di rete centrali nel processo di transizione

L'AD e DG di Terna Stefano Donnarumma stato intervistato dal "Corriere della Sera" in merito alla recente nomina come Presidente di GO15: "Eventi climatici, decarbonizzazione e transizione green rendono indispensabile investire su stabilit e sicurezza delle reti".Stefano Donnarumma: necessario che le reti siano pronte a gestire eventi non pi "eccezionali"Non molti sono a conoscenza del fatto c (continua)