Home > Keyword : ELEONORA MICOL PANDALONE cliccata 165 volte

LA MACCHINA DEL TEMPO: TERZA TAPPA A JESOLO

Evento gratuito dedicato alla musica più bella di tutti i tempi.   Tutto pronto per la terza tappa del tour 2018 de "LA MACCHINA DEL TEMPO”.  Per il quarto anno consecutivo il festival dedicato alla più bella musica di tutti i tempi farà tappa il prossimo 11 Agosto nella fantastica Piazza Milano di Jesolo (VE), città simbolo della movida e degli eventi estivi.  Una serata speciale che attraverserà varie epoche con ospiti che hanno segnato la storia della musica pop e rock. A partire dalle ...

LA MACCHINA DEL TEMPO | URANIA CORPORATION | MICHELE SIVIERO | AMY AMBROS | SOFIA BORGO | EVOLUTION BAND | ELEONORA QUINCI | LEAVE THE MEMORIES | ELEONORA MICOL PANDALONE | JESOLO PIAZZA MILANO |

Pag: [1]

Convegno di studi a Palermo. Obesità infantile, Italia quarta in Europa

I disturbi del comportamento alimentare sono un’emergenza di salute pubblica, nel corso del convegno di studi sui disturbi del comportamento alimentare che si è tenuto sabato 15 febbraio a Palermo, presso l’associazione culturale “Quarto Tempo”, in via Bara all’Olivella 67, è emerso che l'Italia è quarta in europa per l'obesità infantile. Sono stati analizzati differenti aspetti dell’etiopatogenes (continua)

Servizi immobiliari, un mercato dalle enormi potenzialità e in continua espansione

Quando parliamo di settore immobiliare, il primo pensiero è quello delle costruzioni e delle compravendite di immobili gestite da professionisti del comparto come l’agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa. Ma l’industria immobiliare, in realtà, racchiude una serie di attività che danno vita a un mercato capace di generare volumi d’affari da capogiro s (continua)

Ancora novità su DISTIBUTION tech

DISTRIBUTION tech, per fornire ancora più servizi ai clienti, ha aggiornato il proprio sito aggiungendo due nuove possibilità di pagamento dei prodotti. Abbiamo inserito il “bonifico bancario” che per molti utenti è un sistema di pagamento più facile e rapido da gestire. Oltre a questo abbiamo anche aggiunto “Stripe” sistema molto sempl (continua)

Rubner Haus: realizzata la Südtirol Home per il campionato del mondo di biathlon ad Anterselva

Rubner Haus:  realizzata la Südtirol Home per il campionato del mondo  di biathlon ad Anterselva
 Rubner Haus: realizzata la Südtirol Home per il campionato del mondo di biathlon ad Anterselva   Un punto d’incontro tra natura, sport e tradizione Altoatesina, completamente sostenibile   60m³ di legno montati in soli 13 giorni lavorativi e dipinti con i colori vivaci del marchio dell’Alto Adige, la Südtirol Home è stata realizzata da Rub (continua)

C.ALLA, Luxury Lingerie Made in Italy, il trionfo della creatività, del carattere e dell'eleganza

Nell'atelier di Carlotta Checchi, giovane imprenditrice che ha già conquistato il mondo dell'intimo di lusso. Da scoprire la collezione autunno-inverno UDINE, Italy, 11 febbraio 2020 -- Luxury lingerie rigorosamente made in Italy, curata nelle forme, nei colori, nei dettagli, e creata nel segno di un'invenzione senza precedenti in fatto di materiali: la fibra d'argento, un tessuto (continua)