Home > Keyword : EMEA 2017 Reseller of the Yea cliccata 186 volte

Consoft Sistemi premiata con l’EMEA 2017 Reseller of the Year Award

Al CA World di Las Vegas, Consoft Sistemi ha ricevuto l’ambito riconoscimento di Reseller of the Year Torino, 15 dicembre 2017 – In occasione del CA WORLD 2017, il principale evento dedicato ai clienti e alla community dei Partner CA che si è svolto dal 13 al 16 Novembre scorso a Las Vegas, CA Technologies ha premiato Consoft Sistemi con l’EMEA 2017 Reseller of the Year Award. Il riconoscimento è stato attribuito al partner europeo che più di altri ha avuto la capacità di proporre soluzioni di valore basate su tecno...

CA Technologies | Consoft Sistemi | CRM | EMEA 2017 Reseller of the Year Award |

Pag: [1]

Warum ein Hochzeitskleid nicht weiß sein muss

Wenn Sie Hochzeit sagen, werden nur wenige Menschen tatsächlich über etwas anderes als ein weißes Hochzeitskleid nachdenken. Frauen sind daran gewöhnt, weiße Brautkleider zu tragen, andere Bräute zu sehen, die sie tragen, und in einfachen Worten - ein Hochzeitskleid wird für die meisten von uns immer ein weißes sein. Das Tragen eines weiße (continua)

giuseppe rossi "Nature inside"

giuseppe rossi
GIUSEPPE ROSSI NATURE INSIDE a cura di Francesca Baboni e Stefano Taddei 19 ottobre - 3 novembre 2019 Si inaugura sabato 19 ottobre alle 17.00 al Museo Diocesano Francesco Gonzaga di Mantova la mostra personale di Giuseppe Rossi Nature inside, a cura di Francesca Baboni e Stefano Taddei. L'esposizione, realizzata in collaborazione con la galleria Zanini arte contempo (continua)

Cedo Sovrapposto BERETTA S687EL GOLDEN PIGEON cal.12/71/***|*

CEDO fucile Beretta Sovrapposto S687 EL Golden Pigeon 12 71 ***/* Con un ordine speciale direttamente alla Beretta di Brescia n. 56/D tramite rivenditori (dimostrabile con esplicita documentazione a corredo) acquistai un fucile Sovrapposto Beretta S687 EL Golden Pigeon calibro 12 ***/* canne 71 monogrillo con selettore, il fucile sicuramente lo conoscete, ha le cartelle della bascula lunghe, fine (continua)

Successo per la campagna di visite “Pensa alla salute” a Cancello ed Arnone

Grande successo per la campagna di visite “Pensa alla salute” organizzata dall’Amministrazione Comunale di Cancello ed Arnone, nella persona dell’assessore alla Sanità Gabriele Di Vuolo che a tal proposito dice: “Oggi, la parola prevenzione è diventata sinonimo di vita. La prevenzione é infatti il miglior rimedio per “giocare d’anticipo” e sconfiggere uno dei mali che più ci spaventano e attanagl (continua)

In ricordo di Walter BONAZZA

Nella giornata del g. 18 ottobre ricorre l’anniversario della scomparsa dell’Amico Walter Bonazza avvenuta nel 2017 a Porto Nogaro,ad un miglio e mezzo a sud della uscita del canale mentre venivano effettuate le operazioni di uscita della nave dal porto.La pilotina si rovesciava ed il pilota di bordo e’ annegato. La nave mercantile di 61 metri che batteva bandiera di Palau (continua)