Home > Keyword : EUROCHOCOLATE cliccata 453 volte

Informare per colmare il divario tra l’attuazione dei diritti umani e le sue violazioni

Domenica 20 Ottobre 2019 i volontari di ‘Uniti per i diritti umani’ delle Marche distribuiranno in occasione dell’EUROCHOCOLATE a Perugia dei libricini informativi con il preciso intento di informare il pubblico dei 30 Diritti Umani Universali. DIRITTI UMANI che da sempre inspirano la nostra costituzione, e rievocano i valori che contraddistinguono l’identità dell’individuo indipendentemente dal credo e dal colore. Se ne parla continuamente, ma le persone con cui i volontari si confrontano esprimo curiosità e tante perplessità, perch&e...

volontari | Uniti per i diritti umani | Marche | EUROCHOCOLATE | Perugia | libricini informativi | Diritti Umani Universali | L Ron Hubbard |

L’europa Deve Liberarsi Dall’egemonia Digitale Americana E Lottare Per Un Futuro Migliore

La Corte di Giustizia Europea ha respinto il ricorso di Google contro la decisione antitrust di 2,4 miliardi di euro dell’UE. Se da una parte l’Europa sta intensificando la sua campagna legale contro i giganti tecnologici americani, dall’altra sta cercando attivamente di sviluppare le proprie aziende tecnologiche e industrie di chip per migliorare l’autonomia economica, politica e di sicurezz (continua)

Il Mestolo d'Oro seleziona i Migliori Prodotti Tipici

Il Mestolo d’Oro propone una spesa online fatta di Prodotti di Eccellenza, Dop e Igp. Quali sono i migliori prodotti d’Italia? Quelli veramente artigianali, con una filiera controllata dall’inizio alla fine? Per scoprirlo arriva in nostro aiuto il sito Il Mestolo d’Oro, che propone una spesa online fatta di Prodotti di Eccellenza, Dop e Igp.Come funziona il Mestolo d’OroIl Mestolo d’Oro è organizzato su cinque macrocategorie:Selezione di Prodotti Tipici ItalianiAccessori e Utensili (continua)

Black Friday: la casa al sicuro con l'offerta Yale

Proteggere la propria casa, la propria famiglia e i propri beni dall’azione dei malintenzionati è oggi una priorità. Fortunatamente un valido aiuto può arrivare dalla tecnologia. A chi sta cercando un sistema antifurto e antintrusione che possa essere controllato in qualunque momento e ovunque ci si trovi consigliamo oggi lo Smartphone Alarm Lite SR-1100i di Yale, proposto (continua)

Al via la masterclass di batteria di Proxima Music e Rooftop Studio

Parte la nuova masterclass di batteria di Proxima Music e Rooftop Studio. L’appuntamento è fissato per sabato 4 dicembre quando, a partire dalle 10.00, le due realtà aretine uniranno le rispettive competenze per proporre una giornata dedicata alla formazione di batteristi di ogni età e di ogni livello che avranno l’opportunità di confrontarsi e di suonare con David Pecchioli. Questo docente è (continua)

La seconda vita del legno Vaia per l’architettura della nuova ala di FoxTown

Per Tarchini Group la sostenibilità si traduce in azioni concrete rivolte all’ambiente e alla comunità: l’utilizzo del legno proveniente dalla più grande catastrofe forestale italiana degli ultimi 50 anni nel progetto di ampliamento di FoxTown. Tarchini Group – azienda svizzera operante da oltre 40 anni nel settore del real-estate – ha intrapreso da tempo un percorso di crescita in cui la salvaguardia dell’ambiente e l’utilizzo dimateriali naturali sono temi decisivi nell’agenda quotidiana. Una serie di interventi strutturali importanti stanno progressivamente interessando gli edifici di proprietà del Gruppo con rilevanti investimenti a (continua)