Home > Keyword : EXPOARTE cliccata 448 volte

EXPOARTE Montichiari-Brescia: un maggio tra arte moderna e contemporanea

L’arte moderna e contemporanea torna ad animare in un weekend primaverile il Centro Fiera del Garda di Montichiari. L’appuntamento per questa edizione di EXPOARTE è l’11-12-13 maggio 2019. Giunta alla sua terza edizione, sotto la direzione artistica di Giovanni Zucca, Direttore Artistico anche di PaviArt, la kermesse bresciana dedicata all’arte non si propone solo come una grande mostra-mercato di opere di elevata qualità, ma anche come contenitore culturale ed emotivo. Anche quest’anno 60 tra le più importanti gallerie d’arte provenienti da tutta Italia saranno protagoniste nel prestigioso ...

Brescia | Arte | Erk14 | Eidos Immagini Contemporanee | Fiere d arte | EXPOARTE |

Donne e motori...mostra su Gianni Bertini a cura di Raffaella A. Caruso inaugura con EXPOARTE la stagione delle fiere d'arte

Il 24 e 25 settembre 2016 l’elegante e moderno Centro Fiera del Garda (BS) ospiterà nel padiglione centrale la prima edizione di EXPOARTE Moderna e Contemporanea. La brillante e raffinata kermesse sarà animata da 70 tra le più prestigiose gallerie d’arte provenienti da tutta Italia (sul sito www.expoartemontichiari.it  l’elenco dei presenti). L’esposizione è firmata Dea Servizi, organizzatori di PaviArt, l’appuntamento di arte più esclusivo della provincia di Pavia che anno dopo anno conferma una grande vitalità si...

Pag: [1]

Autori più attivi
Giugno

lui aveva fotografato un matrimonio di amici e io amavo il suo stile www.gillne.it

"Abbiamo scelto The Green perché volevamo un luogo informale dove passare un fine settimana rilassante con la famiglia o gli amici. La posizione sulle lande è assolutamente bellissima. I panorami sono superbi e tutti gli edifici hanno un fascino rustico. La coppia usò il veicolo di Hannah, Dobby, un Riley Elf del 1968 come mezzo di trasporto. ​"Mio padre Mark stava cammin (continua)

La White Dolphin Records pubblica online : "WDR - Compilation"(Various Artists)!

La White Dolphin Records pubblica online :
Uscita sulle piattaforme di musica digitale, la White Dolphin Records raccoglie diversi musicisti e artisti della scena underground italiana e straniera nella sua prima "WDR - Compilation"! La Net Label White Dolphin Recordspresenta : “WDR Compilation 2020″(Various Artists).Uscita sulle piattaforme di musica digitale, la White Dolphin Records raccoglie in questa compilation diversi musicisti e artisti della scena underground italiana e straniera. Sono presenti il  synth pop raffinato degli Inter-Connection, le sequenze industrial dei sudafricani&nb (continua)

BOAVISTA: “IL MONDO CHE VORREI” è il nuovo singolo della band pop-rock bolognese che anticipa il disco in uscita il prossimo autunno

BOAVISTA:  “IL MONDO CHE VORREI”  è il nuovo singolo della band pop-rock bolognese che anticipa il disco in uscita il prossimo autunno
Il brano pop intriso di tastiere, synth e groove incalzanti, è stato prodotto da Filippo Manni e scritto dai Boavista in collaborazione con il noto autore romano Paolo Amati.  Ph: Bass&DrumsDopo l’uscita del singolo d’esordio “Ruggine”, i Boavista ritornano con “Il Mondo che Vorrei”. Il brano, prodotto da Filippo Manni (NUtone Lab), attraversa le prospettive differenti di chi si mett (continua)

NIFF LONDON- Festival del cinema indipendente a Londra -VINCITORI Edizione 2020

Il NIFF London Film Festival ha annunciato i vincitori del concorso 2020, premiando i migliori film del programma di quest'anno Il NIFF London Film Festival ha annunciato i vincitori del concorso 2020, premiando i migliori film del programma di quest'anno. Oltre 300 lungometraggi e cortometraggi provenienti da 25 paesi hanno partecipato al Festival 2020. “Sfortunatamente, abbiamo dovuto annullare la cerimonia di premiazione a Londra a causa della pandemia di coronavirus, il  NIFF London tornerà nel 2021 con altre (continua)

Come migliorare la performance e spunti dal libro Maratoneti e ultrarunner

La maratona, oltre a essere una prestazione sportiva agonistica, è un’esperienza. Percorrere una maratona non significa solamente cercare di vincere, cercare di fare la performance della vita, cercare di fare il record personale. Percorrere una maratona significa anche sperimentare l’alimentazione pre-gara, preoccuparsi del tempo atmosferico, pensare all’abbigliamento adatto Matteo SIMONE La maratona, oltre a essere una prestazione sportiva agonistica, è un’esperienza. Percorrere una maratona non significa solamente cercare di vincere, cercare di fare la performance della vita, cercare di fare il record personale. Percorrere una maratona significa anche sperimentare l’alimentazione pre-gara, preoccuparsi del tempo atmosferico, pensare all’abbigliamento adatt (continua)