Home > Keyword : Ecc za Rev ma Mons Salvator cliccata 190 volte

Roma: “L’arte tra sogno e realtà” organizzata da Sabina Tamara Fattibene con tanti Vip

Uno strepitoso successo la mostra “L’arte tra sogno e realtà” organizzata dalla nota gallerista e Direttore Artistico Sabina Tamara Fattibene. La mostra inauguratasi il 29 maggio a Roma, presso la famosa via dei pittori, Via Margutta, nella galleria Area Contesa Arte è stata una piccola chicca, con soli 10 artisti partecipanti e provenienti da tutta Italia e dall’estero sono: Nicole Auè, Yasmina Barbet, Ester Campese in arte Campey, Rossella Di Donato, Vanessa D’Antonio, Valter Floranti, Livia Guttieres, Pina Silvani, Antonio Spagnuolo ...

Pag: [1]

Il Sindaco di Capranica Prenestina non ottempera ai suoi doveri giuridici e istituzionali

Carlo Spinelli capogruppo consigliare del movimento Italia dei Diritti in seno al consiglio comunale del comune prenestino e responsabile provinciale romano del movimento stesso denuncia le mancate risposte alle interrogazioni e le richieste di accesso agli atti rivolte al Primo Cittadino che amministra Capranica Prenestina Roma 10 agosto 2020: Non si fermano le segnalazioni del responsabile provinciale romano del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli che, in virtù del suo mandato di consigliere comunale  nel comune di Capranica Prenestina continua a denunciare omissioni da parte del Sindaco del comune stesso:” Purtroppo ancora una volta devo constatare che il Sindaco di Capranica Prenestina fa lo gno (continua)

Serena de Bari in radio con "Check"

Serena de Bari in radio con
Grande ritorno discografico per la cantautrice pugliese Online il videoclip di “Check” (Ontheset/Believe Digital), il nuovo singolo di Serena de Bari, già disponibile in tutti i digital store.“Questa estate ergastolana, Alcatraz in fila indiana”, canta in “Check”, il singolo in cui Serena si propone in maniera originale distaccandosi dalla linea musicale precedente. Scritto da Andrea Gallo, Mirko Verrengia e Serena de Bari, “Check”, trae ispirazio (continua)

Valutazione immobiliare a Piacenza

Open Space, nasce dal desiderio del titolare Zambianchi Simone, di valorizzare al massimo l'esperienza maturata nel settore dal 2000.Quanto vale la tua casa? Vuoi conoscere il reale valore del tuo immobile? Rivolgiti a noi per una valutazione immobiliare Piacenza. I nostri professionisti, profondi conoscitori del mercato immobiliare a Piacenza e Provincia, sono a tua disposizione.Ma (continua)

Emanuela e GMA propongono una nuova Collezione Piatti Smagliante

Emanuela e lo Staff di GMA Serigrafia SRL, azienda operante nel settore del vetro, oltre a proporre calici e bicchieri neutri e personalizzabili per il settore ristorazione, propone LINEE DI PIATTI IN PORCELLANA tra le quali spicca la nuova LINEA BRUSH. Proposti tondi e ovali, sono disponibili in vari diametri e capienze e, caratteristica che dona loro quel quid in più che ha attirato l'attenzione di Emanuela e lo Staff di GMA SERIGRAFIA, le particolari colorazioni disponibili, tanto da proporli nell’e-commerce aziendale.GMA SERIGRAFIA SRL è un'azienda operante nel settore del vetro dal 1974 e, oltre alla fornitura di bicchieri in vetro, c (continua)

Pomarance, al Parco del Mattatoio uno sleeping concert targato Electropark

Un concerto di una notte intera per favorire il viaggio del pubblico tra sonno e dormiveglia. L'evento, in anteprima assoluta, è targato Electropark nel cartellone spettacoli del Festival delle Colline Geotermiche. Ingresso libero Pomarance (PI) – Un concerto live di una notte intera, concepito per modulare il sonno e i sogni del pubblico dormiente fino alle 7 del mattino successivo. Sabato 15 agosto (ore 23) nel Parco del Mattatoio a Pomarance (Pisa) Electropark porta al Festival delle Colline Geotermiche in anteprima assoluta "Sleeping concert – dormendo sotto le stelle" con protago (continua)