Home > Keyword : Ecomondo 2018 cliccata 195 volte

Fimis Ecomondo 2018: marchio di punta GSS espone la linea di Idropulitrici Sostenibili

FIMIS, “Marchio storico settore idropulitrici e macchine per la pulizia industriale”, parte del Gruppo Global Service Solution espone la propria linea di Idropulitrici Sostenibili a Ecomondo 2018. FIMIS marchio di punta della Global Service Solutions S.p.A. progetta e produce Idropulitrici Sostenibili e macchine pulizia industriale. FIMIS grazie al suo know-how acquisito nei suoi quaranta anni di attività, oggi grazie all’approccio multidisciplinare attraverso i CAD 3D, le nuove tecnologie e materiali innovativi attualmente presenti nel...

FIMIS | Global Service Solutions | GSS | Idropulitrici Sostenibili Fimis | Macchine pulizia industriale | Fimis Ecomondo 2018 |

Balle di PET dal peso specifico record: le innovazioni CLS per la logistica del riciclo coniugano tecnologie d’avanguardia, produttività e risparmio energetico

A Ecomondo 2018 l’azienda presenta le proprie soluzioni per migliorare la gestione dei rifiuti proponendo uno standard di compattazione delle balle di PET unico al mondo Milano, 18 ottobre 2018 - CLS s.p.a., azienda italiana dedicata al noleggio, alla vendita e all’assistenza di carrelli elevatori, mezzi e attrezzature per la logistica, annuncia che ad Ecomondo 2018 mostrerà la pressa che produce le balle di PET da 1.100x750x1.300mm più performanti del settore con un peso specifico al metro quadro fino a 507 kg/m3, garanzia unica di ottimizzazione dei trasporti e conseguente riduzione di co...

CLS | Ecomondo 2018 | logistica | riciclo |

Giornata Mondiale del rifugiato: parte dalla rotonda di Senigallia l’onda blu di Uniti per i diritti umani

Si è svolta nella mattinata di domenica mattina, un ampia attività di sensibilizzazione in occasione della Giornata mondiale del rifugiato, da parte dei volontari di Uniti per i diritti umani, Si è svolta nella mattinata di domenica mattina, un ampia attività di sensibilizzazione in occasione della Giornata mondiale del rifugiato, da parte dei volontari di Uniti per i diritti umani, che con la loro maglietta blu,  mano su mano hanno inondano il lungomare di opuscoli contenenti la dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Uniti per i Diritti Umani è un’organizzazione int (continua)

CARLO AUDINO “Canzoni d’amore” è il ritorno alla musica del chitarrista e cantautore romano

Una tipica canzone da spiaggia che fa ritrovare il ricordo di pomeriggi e serate passate con gli amici a cantareRicordi di pomeriggi passati in spiaggia a suonare la chitarra con gli amici. Ricordi di sguardi, sorrisi, voci, odori... il tutto miscelato dal frastuono delle onde e dei bambini che costruivano castelli di sabbia. C’è tutto questo in “Canzoni d’amore”, il brano con cui Carlo Audino sce (continua)

Continua la campagna d'informazione sugli antidepressivi a Sacile

Sacile. Oggi, martedì 22 giugno, i volontari "Amici del CCDU di Pordenone" hanno deciso di effettuare una distribuzione di oltre 350 opuscoli informativi sugli effetti degli antidepressivi a Sacile. Questa attività d'informazione è stata messa in atto per far sì che i cittadini siano consapevoli degli effetti collaterali a cui gli antidepressivi possono portare: forte irrequietezza, conf (continua)

Nuove nomine nell'Italia dei Diritti Valle Aniene per Giovanni Ziantoni e Michele Fabri

Carlo Spinelli responsabile provinciale romanoe responsabile per la politica interna del movimento assegna nuove cariche in seno all'Italia dei Diritti e non manca di scoccare qualche frecciatina contro chi in questi giorni critica il modo di fare politica della formazione politica fondata e presieduta da Antonello De Pierro. Roma 22 giugno 2021: Continua il processo di crescita del movimento politico Italia dei Diritti con nuove adesioni che premiano l'impegno con il quale il movimento sta portando avanti la propria politica atta a riportare la legalità nelle istituzioni a denunciare i disservizi e a tutelare le classi sociali più deboli. Il responsabile provinciale romano che all'interno del movimento  (continua)

Intervista ad Andrea Lupi, cantautore romano

Qualche domanda al cantante capitolino Oggi ho fatto una chiacchierata con Andrea Lupi, cantautore della capitale il quale ha cominciato non da molto un nuovo percorso musicale, ma non voglio spoilerare niente visto che ho trascritto il tutto, buona lettura!Chi sei? Cosa fai? Cosa vuoi da noi?Sono Andrea Lupi, un cantautore romano (visto che ce ne sono stati pochi e pochi ce ne sono provenienti dalla capitale, no?). Scrivo canzoni (continua)