Home > Keyword : Edin Džeko cliccata 77 volte

Pag: [0]

Nasce il comitato Riapriamo la Circum

Petizione per la riapertura delle stazioni della circumvesuviana chiuse dalla EAV Nasce il comitato Riapriamo la Circum. I promotori del comitato sono il Circolo Piroclastica - Post Fata Regurgo e lAssociazione Torre Nuova, entrambe di Torre del Greco e lAssociazione La Cima di Brusciano.Il comitato nasce dallesigenza di dare ai pendolari un punto di riferimento per segnalare le continue disfunzioni e i continui tagli che lEAV continua a porre nei confronti di un traspor (continua)

Varikostan Gel: utilizzo, ingredienti e benefici della Crema per le vene varicose

Con larrivo della bella stagione e dei primi caldi spuntano dal guardaroba estivo di noi donne i capi di abbigliamento pi freschi, come gonne corte e pantaloncini, che lasciano scoperte le gambe e ci permettono di non soffrire le alte temperature. Spesso per la presenza di inestetismi, anche di poco conto, pu mettere un limite alla nostra voglia di esporci, costringendoci a portare capi lunghi (continua)

CIRCOLI DELLA LEGA DEI MERIDIONALI, AIELLO E ZIZZO CONTRO CANDIANI: " A FEBBRAIO ERAVAMO GI STATI REINTEGRATI NEL PARTITO SU DECISIONE DI MATTEO SALVINI

CIRCOLI DELLA LEGA DEI MERIDIONALI, AIELLO E ZIZZO CONTRO CANDIANI:
Andrea Aiello e Anna Zizzo ricostruiscono la vicenda della loro espulsione dalla Lega e replicano alle dichiarazioni del commissario Stefano Candiani Il senatore Stefano Candiani mente sapendo di mentire e distorce la verit, e su questo non possibile tacere: gi nel febbraio scorso, in seguito ad un incontro con il leader della Lega, Matteo Salvini, eravamo stati reintegrati nel partito, ma le pressioni della dirigenza locale hanno fatto s che tale decisione fosse elusa, probabilmente perch il nostro lavoro sul territorio dava fas (continua)

Giovanna Nocetti ed Elena Presti in radio con No vale la pena enamorarse

(Etichetta: Mediterraneos Production di Gianni Gandi - Kicco Music)  Esce il nuovo tormentone dell'estate 2020 No vale la pena enamorarse, una salsa tutta da gustare, ascoltare, ma soprattutto ballare, un duetto coinvolgente ed espressivo di due bellissime voci del panorama italiano, due grandi artiste dello spettacolo, cantanti ed attrici quali Giovanna Nocetti, cantante, musicista (continua)

Unassicurazione contro il Covid-19 per il personale delle Farmacie Comunali

Una forma di tutela contro il Covid-19 per i dipendenti e per le loro famiglie. Ad averla prevista sono le Farmacie Comunali di Arezzo che hanno sottoscritto una copertura assicurativa per proteggere e sostenere loperato di tutto il loro personale che, fin dal primo momento, si trovato in prima linea nella gestione dellemergenza sanitaria e si confermato come un fondamentale punto di r (continua)