Home > Keyword : Edizioni Il Fal�� cliccata 1 volte

Double A4, Paperone, Xerox, Chamex, Ik plus, Paperline, Cancelleria per ufficio e altriPer l'acquisto scrivici EMAIL:  psupsltd@gmail.comEMAIL:  psupsltd@gmail.comSiamo un'azienda, in quanto una delle principali imprese manifatturiere e commerciali, offriamo all'ingrosso tutta la carta, i prodotti correlati alla carta e la cancelleria per ufficio. Spediamo in tutto il mondo a prezzi comp (continua)

Giurano Fedelt i soldati dell'17 RAV

Giurano Fedelt i soldati dell'17  RAV
Giuramento dei VFP-1 del 2 scaglione del 1 blocco 2020 I giovani Soldati dellEsercito Italiano giurano fedelt alla Repubblica italiana.Lo scorso venerd, presso la caserma Oreste Salomone alla presenza del Comandante della Formazione, Specializzazione e Dottrina dellEsercito, Generale di Corpo dArmata Salvatore Camporeale, 250 Volontari in Ferma Prefissata di un anno del 17 Reggimento Addestramento Volontari Acqui hanno giurato fedelt alla R (continua)

LEuropa produrr batterie ultra performanti e sostenibili per rispondere alla domanda in crescita di 14 volte al 2030. I risultati dellindagine Protolabs In Charge

LIndagine Protolabs In Charge ha intervistato 201 aziende di 7 paesi europei, 30 delle quali italiane, operanti nel settore elettrico, suddivise in aziende produttrici di batterie al Litio, aziende produttrici di componenti per batterie, produttori di sistemi di accumulo diversi dal Litio, produttori di veicoli elettrici e automobili, produttori di sistemi ad energia solare, met delle quali fatturano pi di 200 milioni di Euro allanno. Lurgenza il comun denominatore che emerge dallindagine: entro il 2030 il 70% delle auto vendute sar elettrico e questo richiede un nuovo approccio alla produzione per far fronte alla crescente domanda in cos poco tempo. Nellimmediato va ripensata la supply chain: l80% degli intervistati dichiara che entro 12 mesi avvicineranno la supply chain agli stabilimenti di produz (continua)

Scritte adesive per pareti ideali per una famiglia: i principali abbinamenti

Chi decide di installare all'interno della propria casa delle scritte murali ideali per la famiglia, ha avuto un'idea sicuramente molto suggestiva. Molti infatti, scelgono scritte adesive per pareti ideali per una famiglia che magari richiamino determinati valori. La casa infatti non solo un luogo fisico che deve essere delimitato negli spazi delle pareti. La casa anche il posto in cui s (continua)

L'autodifesa femminile con lo spray urticante, quali sono i suoi vantaggi?

L'autodifesa femminile con lo spray urticante un tema molto dibattuto ultimamente. Infatti, quando si parla di spray al peperoncino o meglio di spray antiaggressione, in realt ci si riferisce ad una sostanza che viene utilizzata soprattutto dalle donne per difendersi in caso di furti, rapine o violenze sessuali. Rappresenta ormai un'arma di difesa personale ampiamente riconosciuta e prev (continua)