Home > Keyword : Edoardo Vergani cliccata 36 volte

SMPI - Sport Marketing Project Italia intervista Alberto Martinelli di Neox Management

Emmanuele Macaluso intervista per SMPI Alberto Martinelli, manager (tra gli altri) di Tony Cairoli e Chief Executive Manager di Neox Management Alberto Martinelli, autentico punto di riferimento nel management di atleti in Italia, ha rilasciato un’intervista pubblicata sul blog ufficiale di SMPI - Sport Marketing Project Italia e firmata dall’esperto di marketing Emmanuele Macaluso. Al centro dell’intervista le azioni di marketing, comunicazione e brand reputation attuate da Neox Management non solo in questo periodo dominato dall’emergenza sanitaria globale. Un’intervista che mette in evidenza i “valori” che diventano la base della vision professionale di un manager riconosciuto da tutti come un riferimento nel mondo dello...

FERRINIS “Roulette” è l’esordio radiofonico dei due fratelli autori e compositori

Una dipendenza e un vizio che diventano ossessione Come fosse una prova del metodo Stanislavskij, la pratica di apprendimento della recitazione che prevede un coinvolgimento totale con il ruolo che si deve interpretare, così i fratelli Ferrinis hanno vissuto per una settimana come fossero due ludopatici per scrivere il testo di “Roulette”. «Abbiamo giocato di notte per una settimana per (continua)

Educ/azione alla libertà: il mondo salvato dai ragazzini (e dai libri)

La “ripartenza” e il mondo dell’educazione e della letteratura per ragazzi: con un webinar dedicato alla scuola e alle sfide pedagogiche dell’attualità, confronto finale pubblico del corso di formazione on line sulla Reading Literacy, promosso dall’Associazione Culturale Kolibrì Napoli con il sostegno del CEPELL, Centro per il Libro e la Lettura del MIC. Pedagogia “on the road”, educazione a distanza e formazione permanente di prossimità: come immaginare in concreto un’altra scuola possibile tra segni (lasciati dalla pandemia), sogni e bisogni (della comunità educante tutta)? È l’orizzonte del webinar di quattro ore – 15.00-19.00 su piattaforma Zoom – dedicato alle sfide pedagogiche del futuro che chiuderà,&nbs (continua)

ATTESA PER IL TROFEO DEL CIOCCO E VALLE DEL SERCHIO. ‘TEST EVENT’ IN VISTA DEL MONDIALE

Il 4 luglio ‘test event’ in previsione mondiale per ‘Il Ciocco’ con ‘Trofeo del Ciocco e Valle del Serchio’ Tre percorsi con 25,6 km per la versione ‘Junior’, 40 km per la ‘Granfondo’ e 61,6 km per la ‘Marathon’ Gli atleti attraverseranno i borghi più iconici della Garfagnana e i luoghi tanto cari a Giovanni Pascoli Non solo Trofeo del Ciocco e Valle del Serchio, tanti appuntamenti per le ruote artigliate di tutte le età Il primo appuntamento nel calendario mtb di questa stagione del Ciocco, in provincia di Lucca, sta iniziando a prendere forma con il ‘Trofeo del Ciocco e Valle del Serchio’ che andrà in scena domenica 4 luglio, valevole per il circuito di Coppa Toscana. Sarà una sorta di ‘test event’ in vista dei Campionati del Mondo Master Mtb Marathon di settembre nella località della Garfagnana, un’occasione da (continua)

Un tour tutto Magico di Arte e Cartomanzia

Non parliamo di Magia vera e propria ma di un Tour che lo può diventare per le persone. Un tour che porta l’arte della Cartomanzia per tutta Italia. Già oggi vi parlo di Lui in persona… Di Massimo Cartomante il migliore Cartomante d’Italia. Chi è Massimo Cartomante?Difficile non conoscere Massimo. È il Guru della Cartomanzia e Sensitivo. Porta speranza dove le sue carte lo prevedono e dice la reale verità, anche se scomoda quando bisogna. Un Professionista che ha riscritto l’arte della Cartomanzia. Con ideali si sincerità e speranza del Futuro. Non parliamo di un Cartomante che dice alle persone quello c (continua)

IN USCITA "OMBRE" IL NUOVO SINGOLO DI DOMINGO

IN USCITA
È fuori adesso "Ombre"di Domingo, brano con profonde radici hiphop e con un cristallino classical - rap, con atmsfere urban integralmente addentrate in un mondo ricco di simbolismi. In "Ombre" si riscontrano tutti i momenti oscuri del nostro trascorso e nelle parole di Domingo ci possiamo riconoscere" Ombre racconta i momenti più cupi della mia infanzia di rabbia, di solitudine, di pau (continua)