Home > Keyword : Elatos Web cliccata 295 volte

AGRICOW sceglie ELATOS per la gestione dei processi aziendali

AGRICOW  - società italiana di Carpenedolo (BS) leader mondiale nella produzione e commercializzazione di prodotti e servizi per il comfort dei bovini (www.agricow.it) - ha scelto Elatos Web come piattaforma EPR per la gestione dei processi aziendali. Il gestionale, implementato dalla software house italiana ELATOS (www.elatos.it) che per prima ha lanciato in Italia l’ERP on-demand fruibile dalla rete in versione cloud, è stato introdotto in azienda per automatizzare completamente il ciclo acquisti/vendite, produzione e gestione della rete vendita italiana ed ester...

Elatos | Agricow | Elatos Web | ERP online | Alfio Marchetti | Elena Reja |

Pag: [1]

Alimentazione per gatti e cani: ecco alcuni consigli

Ecco alcuni consigli per gli amanti dei cani e gatti. Scopriamo insieme l'alimentazione migliore e che tipo di crocchette scegliere. Tutti gli amanti degli animali sanno che quando si tratta di salute e benessere del proprio amico a 4 zampe la prima cosa da fare è curare l’alimentazione. Ma dove trovare alimenti per cani e gatti validi senza che il portafogli pianga? Attenzione ai prodotti da supermercato, che costano poco ma hanno un basso apporto di nutrienti e quindi il (continua)

Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN | Poliambulatorio Sanem Somalia

Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN |  Poliambulatorio Sanem Somalia
Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN è particolarmente indicato per lo studio delle articolazioni e della colonna vertebrale in tutte le patologie in cui il concetto di biomeccanica delle articolazioni e di instabilità è fonte di problematiche. Valutazione neurologica ed ortopedica delle patologie degenerative della colonna pre-trattamento chirurgico o farmacologico. Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN | Presso il Poliambulatorio Sanem Somalia è installata la Risonanza magnetica aperta sottocarico in piedi G-SCAN. L’apparecchiatura ad elevatissime performance permette lo studio delle articolazioni e della colonna vertebrale IN PIEDI e quindi sotto carico. G-SCAN è un valido aiuto diagnostico in quanto può fornire ulteriori informazi (continua)

Farmacie Comunali, una settimana dedicata al benessere dell’intestino

Consulenze e approfondimenti per il benessere dell’intestino. L’arrivo dell’autunno e la ripresa delle attività dopo la pausa estiva configurano un momento dell’anno particolarmente delicato che è spesso caratterizzato da fastidiosi disturbi gastrointestinali, dunque le Farmacie Comunali di Arezzo hanno promosso un’iniziativa dedicata a questo tema volta a fornire sostegno, aiuto e consigli a (continua)

È online viessmann.family, il nuovo sito del Gruppo Viessmann

● Il nuovo portale avvicina idealmente la grande famiglia Viessmann a tutti gli utenti del web ● Facile e intuitivo nella navigazione, il sito è disponibile in tedesco e in inglese e include le sezioni Newsroom e Career La grande famiglia Viessmann è digitalmente ancora più vicina, grazie al nuovo portale web mondiale viessmann.family. Il sito offre una panoramica completa di tutte le informazioni rilevanti sul Gruppo Viessmann, il marchio, la sua storia, la mission, i progetti sociali, le iniziative di sostenibilità. Disponibile al momento in tedesco e in inglese, viessmann.family include inoltre le sezioni News (continua)

La casentinese Liguri convocata al raduno della nazionale di karate

Una casentinese tra le maggiori promesse del karate italiano. L’avvio della nuova stagione dell’Accademia Karate Casentino è stato impreziosito dalla convocazione di Elisa Liguri al raduno collegiale della nazionale giovanile in programma sabato 3 e domenica 4 ottobre a Napoli. L’atleta del 2004 è rientrata nella ristretta cerchia di ragazze che, selezionate per i risultati ottenuti nel 2019, (continua)