Home > Keyword : Electrolux cliccata 454 volte

Industrial Design Engineering and Innovation: continuano le selezioni per il Master del Politecnico di Milano dedicato al product design

Workshop progettuali e stage per avvicinare designer e project manager alle imprese Early Bird Registration: prezzo speciale per le iscrizioni entro giovedì 1 ottobre Web Site: www.polidesign.net/it/industrialdesign   Partirà a novembre la IX edizione del Master in Industrial Design Engineering and Innovation, il Master di primo livello del Politecnico di Milano, gestito dal Consorzio POLI.design, che ha formato negli anni esperti in product design e development capaci di tradurre idee innovative e creative, tipiche del design italiano, in prodotti industriali di ...

Industrial Design Engineering and Innovation: aperte le iscrizioni al master del Politecnico di Milano dedicato al product design

Workshop progettuali e stage per avvicinare designer e project manager alle imprese Le lezioni della IX edizione inizieranno a novembre 2015 30 posti disponibili   Partirà a novembre la IX edizione del Master in Industrial Design Engineering and Innovation, il Master di primo livello del Politecnico di Milano, gestito dal Consorzio POLI.design, che ha formato negli anni esperti in product design e development capaci di tradurre idee innovative e creative, tipiche del design italiano, in prodotti industriali di grande e piccola serie. Fondamentali per il percorso didatt...

Pag: [1]

Opinioni Mago Letterius

Il Mago Letterius è noto nel campo esoterico. Il Mago Letterius è Veggente, sensitivo,cartomante,astrologo,ritualista etc..Il Mago Letterius vanta quarant'anni di esperienza e di carriera nel campo esoterico. Il Mago Letterius discende da una famiglia di maghi e sensitivi.Abbiamo ricercato molte opinione sul Mago Letterius.  La maggioranza dichiara di essersi trovati bene con il Mago Letteriu (continua)

Opinioni Mago Letterius

Francois Cavigliano "Lavorare nella moda è il mio sogno nel cassetto"

Francois Cavigliano
Parlaci di te? Salve a tutti sono François Cavigliano  ho 17 anni e sono della Calabria, precisamente di Catanzaro. Sono alto 170 cm ho i capelli biondi e gli occhi verdi. Frequento il quarto anno  di scuola all'istituto statale per geometri di Catanzaro. Sono un ragazzo come si suol dire alla mano e mi piace vestire bene e per questo motivo sono "ossessionato" con le grandi marche, (continua)

Krassym e Moira Sorrisi conquistano il pubblico

Grande successo per la nuova nuova coppia artistica, formata dallo showman Krassym e dalla showgirl trans Moira Sorrisi, alla conduzione del programma radio/televisivo "Stai Con Me" Grande successo per la nuova nuova coppia artistica, formata dallo showman Krassym e dalla showgirl trans Moira Sorrisi, alla conduzione del programma radio/televisivo "Stai Con Me" in onda ogni Lunedi alle  21.00 su Radio Onda Libera e ogni Giovedi alle  21.30 in streaming Facebook e You Tube. Per la prima volta il pubblico vede in scena una coppia unica nel suo genere, che st (continua)

Liberalizziamo le vaccinazioni rendendole il più possibile aperte

Mercoledì 23 settembre 2020 – OFFICINA di MOTORE SANITA’ ha organizzato il Webinar ‘FOCUS PREVENZIONE E VACCINI’, realizzato grazie al contributo incondizionato di PFIZER e che ha visto la partecipazione dei maggiori esperti italiani nel settore. Tra questi il Professor Lopalco, Epidemiologo, Professore di Igiene e Medicina Preventiva, dell'Università di Pisa, che in questi giorni viene indicato come futuro Assessore alla Sanità della Regione Puglia. Al webinar si sono collegate più di 600 persone, segno che il tema dei vaccini è molto seguito in questo momento. “C’è una fortissima variabilità di efficacia della vaccinazione anno dopo anno e quest'anno, accanto alla vaccinazione, ci saranno una serie di procedure di protezione che rallenteranno il circolo dell'influenza. Non sappiamo quale è la copertura che dobbiamo mettere in campo per abbattere la circolazione del virus influenzale però quello che sappiamo è la copertura a cui possiamo aspirare se mett (continua)