Home > Keyword : Electropark 2018 cliccata 154 volte

A GENOVA VA IN SCENA LA SECONDA PREVIEW DI ELECTROPARK 2018... SERATA AL FEMMINILE CON DJ VIOLET (DA LISBONA) E HIROKIMEISTER (DAL GIAPPONE)

Dopo la prima data il 27 gennaio in programma altre 3 serate di avvicinamento ad Electropark 2018, festival che da molti anni ormai coinvolge Genova e il quartiere di Pré. Una preview al mese da qui ad aprile.     Electropart #2 la seconda preview di Electropark 2018 17 febbraio presso la Commenda di S. Giovanni di Prè Genova   Artisti
Violet (naive) - dj set
Hirokomeister - HACCI (Apparel Music) - dj set   prevendita ad un prezzo speciale: 8€ + dp >> http://bit.ly/electropart2...

news | novità | musica | live | spettacolo | Electropark 2018 | Genova | 27 gennaio | Dj set | Dj Violet | Hirokomeister |

Pag: [1]

Scientology e la sua Campagna per i Diritti Umani

Mercoledì 11 alle 20.30 presso la sede della Chiesa di Scientology di Brescia verrà promossa la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani utilizzando gli strumenti della apposita campagna. La presentazione, aperta a tutti, del documentario "Una breve storia dei Diritti Umani" sarà tenuta Mercoledì 11 Dicembre, presso la sede bresciana della Chiesa di Sciento (continua)

Samura i coltelli da cucina che reinventano il coltello giapponese

L’azienda di coltelli Samura, fondata nel 2003, rappresenta il giusto compresso tra la tradizione della manifattura giapponese e l’innovazione nella produzione europea. viaggio nel 2003. Abbiamo realizzato le nostre prime linee di prodotti con le società giapponesi MAC e Mcusta. La filosofia e le tradizioni giapponesi affondano nel nostro DNA. Siamo assolutamente (continua)

"CIVITANOVA MARCHE ricorda i DIRITTI UMANI"

A pochi giorni dal 71mo Anniversario dalla Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo, i volontari per "UNITI PER I DIRITTI UMANI" hanno approfittato del mercato pubblico settimanale per consegnare ben 400 copie del libricino 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?'. 48 pagine illustrative che ben illustrano i 30 diritti dell'uomo che il 10 dicembre 1948 Elenoire Roosevelt presentò ufficialmente nel palazzo de (continua)

Senigallia: 10 dicembre Giornata internazionale dei Diritti Umani – volontari di Scientology attivi nel far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

Senigallia: 10 dicembre Giornata internazionale dei Diritti Umani – volontari di Scientology  attivi nel far conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani
Il 10 dicembre Giornata dei diritti umani, per commemorare la proclamazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani da parte dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite. La Dichiarazione Universale dei diritti dell’Uomo, documento base per l’Assemblea delle Nazioni Unite, rappresenta il tentativo di dare riconoscimento perenne ai diritti che spettano all’essere umano in quanto tale, a pr (continua)

“LA VENOSTA” SCOMPAGINA LE CARTE SKI CLASSICS. ISCRIZIONI ONLINE “ALLUNGATE” DI UN GIORNO

“La Venosta” il 14 e 15 dicembre in Alto Adige Online entro mercoledì (23.59) a 95 euro (TC) e 75 euro (TL) Iscrizioni anche in loco venerdì, sabato e domenica Tutti i favoriti della prima edizione, Team Bauer già presente in allenamento Il sole filtra attraverso la finestrella del campanile di Curon Venosta, per annunciare che le iscrizioni online dell (continua)