Home > Keyword : Elio cliccata 403 volte

ASDC Verbania: Del Monaco nuovo Presidente, Frino confermato: al lavoro per la nuova stagione

Il Consiglio Direttivo dell’A.S.D.C. Verbania si è riunito più volte nel corso delle ultime settimane ed è al lavoro per preparare la nuova Stagione 2018 – 2019. Il Presidente Giancarlo Pizzardi ha dovuto, suo malgrado, lasciare l’incarico a causa dei sempre maggiori impegni assunti sia in ambito nazionale che territoriale con le A.R.C.I., di cui attualmente ricopre la carica di Presidente regionale e provinciale. Il Consiglio Direttivo lo ringrazia per l’ottimo lavoro svolto durante il suo mandato e, non potendo elencare le innumerevoli iniziati...

ASDC Verbania | Elio Del Monaco | Presidente | Roberto Frino | Allenatore | Eccellenza | Calcio | Stagione 2018 2019 |

Uno chef, appartenente al network della Camera di Commercio Italiana in Giappone, ha portato l’agroalimentare italiano nel paese nipponico

Intervista a Elio E. Orsara, appartenente al network della Camera di Commercio Italiana in Giappone. Lo chef italiano è proprietario di un ristorante, di un forno e di una società di catering; esporta inoltre in Giappone vino e olio italiani e qui ha avviato una produzione di salami, formaggi e prodotti tipici calabresi, insieme ad un’attività di e-commerce. E’ un’altra emblematica storia del progetto di comunicazione digitale “Fare impresa all’estero si può” di Assocamerestero. Parole chiave: poliedricità, Made in Ital...

Amanda Lear raccontata da Achille Bonito Oliva, Philippe Daverio, Vittorio Sgarbi e molti altri in un catalogo di Leima Edizioni

Si è rivelata una partnership davvero vincente quella creata con la casa editrice Leima, per la pubblicazione del pregiato catalogo sull'arte pittorica di Amanda Lear, elaborato in concomitanza con lo svolgimento della mostra personale "passioni" che vede protagonista la carismatica e affascinante Lear, con una ricca e variegata carrellata di quadri esposti presso l'esclusivo spazio veneziano del "Milano Art Gallery Pavilion" in Calle dei Cerchieri 1270, zona Dorsoduro, dal 13 giugno al 14 luglio 2015. L'organizzatore dell'iniziativa è il manager della c...

Pag: [1]