Home > Keyword : Emanuele Gregolin cliccata 462 volte

“Interni 2009/2015”, Emanuele Gregolin espone dal 24 ottobre al 21 novembre nel Centro d’Arte Malagnini

“Interni 2009/2015”, Emanuele Gregolin espone dal 24 ottobre al 21 novembre nel Centro d’Arte Malagnini
 Saronno (VA) – Dal 24 ottobre al 21 novembre il Centro d’Arte Malagnini in Via Verdi 20/22 ospiterà una personale di pittura di Emanuele Gregolin dal titolo “Interni 2009/2015”, a cura di Vera Agosti (inaugurazione sabato 24, ore 18.00). In mostra una ventina di lavori che vanno dal 2009 a oggi, con dipinti a olio su tela e su tavola, carte raffinate e carboncini in bianco e nero. L'artista dipinge i luoghi del vissuto, gli spazi interni, che riflettono le caratteristiche di chi li abita. Dai salotti retrò, tra busti, dipinti, libri, morbide poltr...

Arte contemporanea | Centro d Arte Malagnini | Emanuele Gregolin | mostre | Vera Agosti |


“People”, doppia personale di Gregolin e Chiappa allo Spazio “Unione 13”

“People”, doppia personale di Gregolin e Chiappa allo Spazio “Unione 13”
 Lomazzo (CO) - La scenografica cornice dello Spazio "Via Unione 13", nell'omonima via, ospiterà dal 16 al 23 maggio una doppia personale di Tommaso Chiappa ed Emanuele Gregolin dal titolo "People", organizzata dall'Associazione artistico culturale Helianto con il patrocinio del Comune di Lomazzo. All'inaugurazione, prevista per sabato 16 maggio alle ore 18.00, seguirà un reading di poesie e testi teatrali a cura degli attori della Associazione, accompagnato da alcuni brani musicali.  Venti le opere esposte. Protagoniste della mostra, come si evin...

Arte contemporanea | Emanuele Gregolin | mostra | Spazio Unione 13 | Tommaso Chiappa |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?

Campagna di prevenzione online –condividila con i tuoi amici! www.noalladroga.it Con “sostanze inalanti” si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Tra i più di 1000 prodotti casalinghi e altri prodotti comuni di cui si può abusare come sostanze inalanti, quelli usati più di frequente sono i lucidi per scarpe, la colla, il toluene, la benzina, il liquido degli accendini, il protossido d’azoto o whippet, vernici spray, fluidi correttor (continua)

VOLONTARIATO: MONDO LIBERO DALLA DROGA

Il tema droga è sempre più attuale negli ultimi anni. La Relazione Europea sulla droga del 2019 (in relazione al 2018)  riporta: “LA CANNABIS E I SUOI DERIVATI: DIFFUSIONE SEMPRE MAGGIORE Così come a livello globale, anche in Italia la cannabis si conferma la sostanza più diffusa sul mercato illegale. Gli indicatori descrivono un quadro stabile del mercato con una spesa stimata intorno ai 4,4 miliardi di euro l’anno e una percentuale di purezza (continua)


19 TEMATICHE PER COMPRENDERE MEGLIO LA VITA E AFFRONTARLA: QUALSIASI SIA LA SITUAZIONE

La Chiesa di Scientology ed i suoi parrocchiani sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società. Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazione per aiutare il prossimo. Essi utilizzano le innovazioni e la tecnologia di L. Ron Hubbard per aiutare. Sono in grado di usare un’ampia gamma di tecniche pratiche, per porre rimedio a conflitti o turbamenti, per migliorare la comunicazione, (continua)

Il Maestro dell' Esoterismo

Il Maestro dell' Esoterismo
Il  Maestro dell' esoterismo e il noto Mago Letterius.  Il grande Maestro dell ' esoterismo opera da 40 anni nel mondo del esoterismo.   Il mastro dell ' esoterismo è riconosciuto al livello mondiale. Esegue potenti rituali:- legamenti d' amore- purificazione - sblocco situazioni- magia bianca - riti della fortuna - riti per aumentare le vendite - riti di&nb (continua)

Alcune tecniche SEO per farti conoscere e trovare online

Alcune tecniche SEO per farti conoscere e trovare online
La SEO, che sta per Search Engine Optimization, è un insieme di strategie e tecniche che mirano a far guadagnare una maggiore visibilità di un sito internet, migliorandone la posizione nei risultati dei motori di ricerca. La SEO, a differenza della SEM, fa riferimento ai risultati non a pagamento, anche detti risultati organici. Le tecniche e le strategie che si possono adottare per migliorare la visibilità di un sito, aumentando così le conversioni, sono davvero tante. Poiché Google è il motore di ricerca più famoso e più utilizzato nel mondo, la maggior parte delle strategie SEO si concentrano sullo studio del suo algoritmo di intelligenza artificiale e sui suoi aggiornamenti periodici. Non sempre è facile capire quali siano le strategie che diano i risultati migliori in termini di visibilità. Tuttavia, ci sono alcune pratiche che nel tempo si sono dimostrate vincenti e “gradite” all’algoritmo di Google. La SEO, che sta per Search Engine Optimization, è un insieme di strategie e tecniche che mirano a far guadagnare una maggiore visibilità di un sito internet, migliorandone la posizione nei risultati dei motori di ricerca. La SEO, a differenza della SEM, fa riferimento ai risultati non a pagamento, anche detti risultati organici.Le tecniche e le strategie che si possono adottare per migliorare la v (continua)