Home > Keyword : Emanuele Marco Duchetta cliccata 248 volte

Emanuele Marco Duchetta presenta il manuale “Casa sporca e in disordine? NO GRAZIE”

Una guida agile e interessante che aiuta nella gestione familiare e che insegna a pianificare con efficienza il proprio tempo, per migliorare il proprio benessere fisico e mentale. Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta  “Casa sporca e in disordine? NO GRAZIE” di Emanuele Marco DuchettaLo scrittore e blogger siciliano Emanuele Marco Duchetta presenta “Casa sporca e in disordine? NO GRAZIE”, un manuale di organizzazione domestica che va ad arricchire il ciclo di testi già pubblicati dall’autore, dedicati a diversi aspetti relativi alla cura della casa. Una guida agile e interessante che aiuta nella gestione familiare e che insegna a pianificare con efficienza il proprio tempo, per migliorare il proprio benessere fisico e mentale. Titolo: Casa sporc...

Autori più attivi
Luglio

Décidez de la couleur et de la longueur des vêtements

Regardez simplement dans le miroir et vous saurez si une teinte choisie vous convient, alors vous le faites presque tous les jours. Soyez simplement plus prudent et strict lorsque vous choisissez vos vêtements, car plus un vêtement est expressif, meilleure est la couleur de la jupe.Acheter un vêtement signifie que vous devez le porter pour des occasions formelles. Ensuite, il est préféra (continua)

Un paziente su 23 ha sintomi per molte settimane: la ricerca del “Gemelli” di Roma su Omicron 5

Un paziente su 23 colpito da Omicron 5, variante dominante in Italia, continua ad avere sintomi per più di 4 settimane. Lo dimostrano i dati dello studio King’s College di Londra pubblicati su The Lancet L’unità di Day Hospital della Fondazione Policlinico Universitaria Agostino Gemelli di Roma che segue i pazienti con Covid-19 in fase post-acuta, in uno studio condotto su 658 pazienti, ha osservato una correlazione diretta tra incremento del rischio di disfunzione endoteliale e severità dell’infezione. In particolare, i soggetti ospedalizzati hanno mostrato un’alterata funzione endoteliale tre me (continua)

NedNack sceglie di nuovo le stelle, questa volta dalla zona Excelsior: “23 Anni Star” è il suo nuovo singolo, un mix di innovazione e storia del territorio

NedNack, il camaleontico cantautore umbro emblema di rinascita e rivalsa, torna su YouTube con “23 Anni Star”, il suo nuovo lascito di stile e innovazione che parte dalla strada per arrivare al cielo.Esempio e idolo per moltissimi giovani alla ricerca del riscatto personale e professionale dai margini di una società in cui faticano ad identificarsi, l’artista perugino aggiunge nuova linfa al suo p (continua)

La tradizionale vera pizza napoletana di Mary Rose

Mangiata secondo la tradizione, per meglio gustarla, come vuole la sua storia Napoli, si sa è una delle città più belle del mondo, fra le sue bellezze c’è quella di poter gustare un’ottima enogastronomia e a rappresentarla in primis c’è la pizza. Come poter gustare questo piatto tipico della città partenopea, lo scopriamo subito mangiando un’autentica, vera, gustosa e veramente buona pizza elaborata da Jessica De Vivo, in arte Mary Rose, nome della prima sua nipotina f (continua)

Il Ritorno di Aleister Crowley

E' un libro avvincente , ricco di rimandi esoterici e di passione per la vita in ogni suo aspetto, anche in quelli piu' incredibili . Il libro narra di un'esperienza fantastica e tuttavia realmente vissuta dall'autrice. Il libro narra di un'esperienza fantastica e tuttavia realmente vissuta dall'autrice. Una biografia che sembra romanzata e non lo è. Una donna, Giulia Eone, che sin da ragazza vive episodi straordinari, il più importante dei quali è a scrittura medianica. A un certo punto della sua vita, molto giovane, si accorge di avere "il dono", quello di essere in contatto con entità di trapassati e di essere (continua)