Home > Keyword : Emanuele Puddu cliccata 366 volte

Tutti insieme per Leo! Vip vs forze dell’ordine e avvocati: La partita del cuore per raccogliere fondi

Tutti insieme per Leo! Uno stadio d’amore. La partita del cuore per raccogliere fondi – Vip vs Forze dell’ordine ed Avvocati – Sabato 23 aprile 2016 Ore 16:00 Campo Sportivo “Luigi Rizzo” Cretarossa – Nettuno Madrina l’attrice e la modella brasiliana Vania De Moraes Presentano: Emanuele Puddu e Monica Cattaneo Tutti insieme per Leo! La partita del cuore si disputerà a Nettuno tra vip ed ex calciatori Vs“forze dell’ordine” ed avvocati. L’iniziativa spontanea nasce dall’a...

Noi lo facciamo…Diverso. La prima edizione dello spettacolo di beneficenza No Diversità – No Omofobia

“Noi lo facciamo…diverso” Spettacolo di beneficenza tra musica, moda e danza No diversità – No Omofobia. 16 gennaio 2016 ore 21.00 Teatro Alba Radians Albano Laziale   Presentano la serata Emanuele Puddu e Cosetta Turco   I^ Edizione patrocinata dal Comune di Albano Laziale, il ricavato per l’Associazione Comitato Dopo di Noi Sabato 16 gennaio 2016, dalle ore 21.00, presso il Teatro Alba Radians di Albano Laziale e Patrocinato dal Comune,  andrà in scena la prima edizione del nuovo spettacolo di beneficenza contro ogni fo...

Pag: [1]