Home > Keyword : Emanuele Puddu cliccata 414 volte

Tutti insieme per Leo! Vip vs forze dell’ordine e avvocati: La partita del cuore per raccogliere fondi

Tutti insieme per Leo! Uno stadio d’amore. La partita del cuore per raccogliere fondi – Vip vs Forze dell’ordine ed Avvocati – Sabato 23 aprile 2016 Ore 16:00 Campo Sportivo “Luigi Rizzo” Cretarossa – Nettuno Madrina l’attrice e la modella brasiliana Vania De Moraes Presentano: Emanuele Puddu e Monica Cattaneo Tutti insieme per Leo! La partita del cuore si disputerà a Nettuno tra vip ed ex calciatori Vs“forze dell’ordine” ed avvocati. L’iniziativa spontanea nasce dall’a...

Noi lo facciamo…Diverso. La prima edizione dello spettacolo di beneficenza No Diversità – No Omofobia

“Noi lo facciamo…diverso” Spettacolo di beneficenza tra musica, moda e danza No diversità – No Omofobia. 16 gennaio 2016 ore 21.00 Teatro Alba Radians Albano Laziale   Presentano la serata Emanuele Puddu e Cosetta Turco   I^ Edizione patrocinata dal Comune di Albano Laziale, il ricavato per l’Associazione Comitato Dopo di Noi Sabato 16 gennaio 2016, dalle ore 21.00, presso il Teatro Alba Radians di Albano Laziale e Patrocinato dal Comune,  andrà in scena la prima edizione del nuovo spettacolo di beneficenza contro ogni fo...

Pag: [1]

Covid-19 e differenze di sesso e genere nella salute mentale: “Solo con la medicina di precisione sarà possibile trattare ogni persona secondo le proprie caratteristiche specifiche!”

15 luglio 2020 – In Italia la differenza di sesso e genere nelle malattie mentali, tra cui schizofrenia e depressione, è molto diffusa, sottostimandole al punto da effettuare pochi trial clinici in medicina di precisione. Il progetto Women’s Brain Project (WBA) combatte la differenza di genere nelle malattie mentali, analizzando criticità per migliorare la situazione. Per discutere di tutto ciò, Mondosanità ha organizzato il Webinar ‘DIFFERENZA DI SESSO E GENERE NELLE MALATTIE DEL CERVELLO E DELLA MENTE NELL’ERA POST COVID-19’, in collaborazione con Women’s Brain Project, Eurocomunicazione e Officina Motore Sanità (continua)

Borse euforiche sulla notizia di un possibile vaccino. Milano brilla, +2,02%

Il mercato azionario festeggia la notizia che un vaccino made in USA si avvicina all'ultima fase della sperimentazione Seduta euforica per le Borse europee, alimentate dal grande ottimismo innescato dalla possibilità che presto possa arrivare il vaccino anti-Covid. L'azienda americana Moderna (+9,2% al NASDAQ) infatti ha annunciato che a fine luglio comincerà l'ultima fase di sperimentazione del suo prodotto, che finora ha dato risposte soddisfacenti. Questa notizia ha dato slancio agli investitori, facendo passar (continua)

Il sensitivo dell ' Abruzzo