Home > Keyword : Emmanuele Praticelli cliccata 354 volte

IL COLORE DEGLI ARCHI

Un vero e proprio viaggio nel tempo per raggiungere l’essenza che accomuna la musica di tutti i tempi, dai capolavori dell’epoca barocca ai grandi successi che hanno segnato gli anni d’oro del rock. Protagonista sarà il quintetto d’archi formato dai maestri della scuola “Padovarte Musica” in un concerto gratuito dal titolo “Il colore degli archi”. Appuntamento sabato 24 settembre ore 21.00 alla Chiesa di Cornegliana a Due Carrare (Padova). Da Bach ai Coldplay passando per il jazz di Gershwin ai classici rock dei Beatles con ...

Pag: [1]

Gran Ballo delle Debuttanti alla Reggia di Venaria Reale 2019

Sabato 16 novembre 2019  si svolgerà la serata magica del “Gran Ballo delle Debuttanti alla Reggia di Venaria Reale”, evento che quest’anno celebra le Nozze d’Argento. Vienna sul Lago è una manifestazione storica, ormai tradizionale appuntamento di cultura e solidarietà. In questa occasione, le giovani debuttanti, accompagnate dai Cadetti dell&rsq (continua)

EDUCAZIONE ANTIDROGA A LATINA

Alcuni volontari della chiesa di Scientology di Roma si sono uniti a volontari locali di altre associazioni per distribuire gratuitamente gli opuscoli educativi della Fondazione Drug-Free World. Recenti le notizie di sequestri e arresti per traffico di droga avvenuti a Latina. Nonostante l’impegno dedicato delle forze dell’ordine nel sequestro di sostanze, accade il 3 novembre che al parco “Falco (continua)

Sabato 23 Novembre ritornano gli appuntamenti universitari di Radio Wau al Molly Malone Pub di Lecce con il TRASH PARTY.

Sabato 23 Novembre (ore 22.00 – Ingresso Gratuito) al Molly Malone Pub di Lecce ritornano gli appuntamenti universitari organizzati da Radio Wau, questa volta con una veste diversa: il Trash Party! Verranno ripercorsi e ballati gli anni ’90 attraverso la selezione musicale a cura di Andrea Carriero: si ascolteranno nomi come Gigi D (continua)

Simone Ciocca "Voglio diventare un noto attore"

Simone Ciocca
Intervista a Simone Ciocca, giovane attore che aspira a diventare un personaggio stimato nel mondo del cinema. Parlaci di te? Sono Simone Coccia e ho 22 anni. Ho studiato al San Benedetto di Latina nel settore chimico. Sin da piccolo ero appassionato di molecole e composti. Ho studiato in un corso di teatro per continuare al meglio il percorso nel mondo dello spettacolo. Tengo molto al mio corpo (continua)