Home > Keyword : Emozioni Negative cliccata 799 volte

Nella Missione della Chiesa di Scientology di Barletta, ripresi i seminari settimanali dedicati a “Dianetics – La forza del pensiero sul corpo”.

  Ti sei mai chiesto cos'è che non ti fa pensare con serenità al tuo futuro? Insicurezze, tensioni, emozioni negative, difficoltà nelle relazioni interpersonali... Scoprine la Fonte! “Dianetics: la forza del pensiero sul corpo” rivela l'anatomia della Mente Reattiva, l'unica fonte (finora sconosciuta) di incubi, paure irrazionali, turbamenti e insicurezza che attanagliano ogni essere umano, fornendone una completa descrizione. Il Seminario di Dianetics da l'opportunità di approfondire e sperimentare (con l'aiuto di personale altamente qualif...

Insicurezze | tensioni | emozioni negative scoprine la Fonte! |


Risolvere la Paura con la Cronogenetica

Risolvere la Paura con la Cronogenetica
"Prima della pulizia emozionale con la Cronogenetica fondavo la mia sicurezza sull'accettazione di una personale solitudine. Ora comprendo che ciò che consideravo la mia forza - respingere la paura - era invece il mio grande limite". Questo intervento riassume in forma di sintesi l'auto-consapevolezza che una persona sviluppa quando intraprende il percorso Cronogenetico* per risolvere la paura. Vedremo di seguito come la paura sia una delle cinque emozioni negative principali, illustreremo i suoi danni per la nostra vita e le sue origini, oltre a fornire un valido strume...

Paura | Cronogenetica | Emozioni Negative |



Senso di Colpa e Cronogenetica

Senso di Colpa e Cronogenetica
Il Senso di Colpa è l'emozione più vissuta da noi italiani ed è legata ad una incapacità di determinare i proprio obbiettivi di vita. Una persona su tre* soffre del senso di colpa, la cui origine, per la persona, è difficile da individuare. Senso di colpa è quando sentiamo l'innato impulso di fare come dicono gli altri. Spesso tralasciamo di iniziare eo concludere impegni personali dando priorità a quelli degli altri e questo con un sincero desiderio di soddisfare i loro bisogni. La persona che presenta come emozione negativa primaria il ...

senso di colpa | cronogenetica | emozioni negative |


Nella Missione della Chiesa di Scientology a Barletta, continuano i week-end dedicati al Seminario di Dianetics.

  Ti sei mai chiesto cos'è che non ti fa pensare con serenità al tuo futuro? Insicurezze, tensioni, emozioni negative, difficoltà nelle relazioni interpersonali... Scoprine la Fonte! “Dianetics: la forza del pensiero sul corpo” rivela l'anatomia, fornendo una completa descrizione, della Mente Reattiva, l'unica fonte (finora sconosciuta) di incubi, paure irrazionali, turbamenti e insicurezza che attanagliano ogni essere umano. Il Seminario di Dianetics da l'opportunità di approfondire e sperimentare (con l'aiuto di personale altamente qualif...

L R Hubbard | Insicurezze | tensioni | emozioni negative scoprine la Fonte! |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Musica Leggerissima, la parodia di Lele Sarallo diventa un tormentone social

Musica Leggerissima, la parodia di Lele Sarallo diventa un tormentone social
La parodia di Lele Sarallo di Musica Leggerissima, ribattezzata Quarantena Leggerissima, con protagonisti anche Antonio Delle Donne e Heleni Dj già protagonisti ogni giorno su Radio Roma. Mentre nella radio “Musica Leggerissima” di Colapesce e DiMartino si conferma la canzone più ascoltata sui social è la sua parodia “Quarantena Leggerissima” a farla da padrone. La divertente hit realizzata dal re dell’intrattenimento Lele Sarallo  in collaborazione con lo show man Antonio delle Donne e la dj Heleni ha già superato il milione di visualizzazione su Facebook diventando un vero e (continua)

I Quintili a casa come in pizzeria: la proposta rivoluzionaria di Marco Quintili

I Quintili a casa come in pizzeria: la proposta rivoluzionaria di Marco Quintili
I Quintili, diciottesimo posto a 50 Top Pizza 2020 e premio Solania come novità dell’anno, lancia una proposta rivoluzionaria per il suo servizio a domicilio con la miscela Pizza Delivery. Mangiare una pizza a casa come in pizzeria, adesso è possibile con l’originale proposta de iQuintili. Il nuovo prodotto risulta così esplosivo, leggero, molto idratato, con un impasto che conta 24 ore di maturazione ed è ottenuto dalla miscela Pizza Delivery del Molino Magri messa a punto da Marco Quintili stesso, tecnico pizzaiolo patron della pizzeria  e creatore del concept.Per rendere ine (continua)


L'incessante ricerca dell'Uomo

L'incessante ricerca dell'Uomo
Pordenone. Oggi, domenica 18 aprile alle ore 14:30 il Rev. Filippo Teggia, Ministro di culto della Chiesa di Scientology della città di Pordenone, terrà il Sermone dal titolo: “L'incessante ricerca dell'Uomo. Il nostro ruolo, come Chiesa oggi".Scientology è una religione, fondata dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, che offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensio (continua)

Bauli in piazza, a Roma si raddoppia. per dare una svegliata al Governo Draghi: “Noi siamo pronti”

Bauli in piazza, a Roma si raddoppia. per dare una svegliata al Governo Draghi: “Noi siamo pronti”
Mille bauli posizionati sotto al Pincio. Le maschere nere sui volti, poi il countdown che si ferma a 419, il totale dei giorni di stop subito. Poi si battono i pugni chiusi, i bauli si trasformano in strumento musicale che viene suonato contemporaneamente, creando un vero e proprio spettacolo dal vivo. E’ il mondo della musica che, unito, torna in piazza per dire “siamo pronti”. Per tornare a lavorare in sicurezza e lasciarsi, almeno in parte, l’emergenza Covid alle spalleSono i “Bauli in piazza”, il movimento nato nell’ambito (continua)

Da Macerata i materiali di 'GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI' hanno raggiunto la Nigeria.

Da Macerata i materiali di 'GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI' hanno raggiunto la Nigeria.
E’ arrivato anche nella città di Manna, in Nigeria, il Kit per gli educatori di Gioventù per i diritti umani consegnato su richiesta all’Ambasciatore e Professore Dr. Buhari Isah una scuola locale. E’ arrivato anche nella città di Manna, in Nigeria, il Kit per gli educatori di Gioventù per i diritti umani consegnato su richiesta all’Ambasciatore e Professore Dr. Buhari Isahuna scuola locale.I volontari di Gioventù per i diritti umani di Macerata, impegnati attivamente nella divulgazione dei diritti umani, in collegamento con le Nazioni Unite e con ambasciatori per i diritti umani in molte ar (continua)