Home > Keyword : Enrica Bonaccorti cliccata 407 volte

Gianfranco D'Angelo respinto in chiesa, polemica di Antonello De Pierro su funerale di Fabrizio Frizzi

Gianfranco D'Angelo respinto in chiesa, polemica di Antonello De Pierro su funerale di Fabrizio Frizzi
  Dopo che al popolare comico è stato negato l'accesso alle esequie il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti si è schierato a difesa dell'amico ed, esprimendo profondo dolore, ha raccontato alcuni ricordi personali sul conduttore prematuramente scomparso   Roma - L'esternazione del suo dolore per la prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi, il giornalista presidente dell'Italia dei Diritti Antonello De Pierro l'aveva affidata, con più di un post,  alle pagine dei social network Facebook e Twitter. Frasi commoventi in cui tesseva le lodi delle incon...

Antonello De Pierro | Italia dei Diritti | Radio Roma | Fabrizio Frizzi | Gianfranco D Angelo | Carlo Conti | Massimo Giletti | Loretta Goggi | Enrica Bonaccorti | Rai | Corrado | Corrado Mantoni | Pippo Baudo | Mike Bongiorno | Raimondo Vianello | Sandra Mondaini |


Enrica Bonaccorti presentatrice di “Suoni per l’Africa - Concerto di Natale”

Enrica Bonaccorti presenterà “Suoni per l’Africa - Concerto di Natale”. La nota artista sarà la testimonial dell’evento di solidarietà organizzato da Semi di Pace International, con il patrocinio della Regione Lazio, di Roma Capitale, del Pontificio Consiglio per la Promozione della Nuova Evangelizzazione e del Fiuggi Family Festival. Nella prestigiosa chiesa di San Gregorio VII, a pochi passi dal Vaticano, sabato 14 dicembre, dalle ore 18.00, il garbo e la professionalità della Bonaccorti contraddistingueranno il concerto - tra intrattenimento e momenti per sottolineare le finalità benefich...

Roma | Enrica Bonaccorti | musica |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

“LA VERITÀ SULLA DROGA”: comunicare efficacemente ai giovani la verità sulla droga

 “LA VERITÀ SULLA DROGA”: comunicare efficacemente ai giovani la verità sulla droga
Attingendo da 25 anni di esperienza nel campo della prevenzione alla droga, il programma “La Verità sulla Droga” ha risolto il problema di come comunicare efficacemente ad adolescenti e giovani la verità sull’uso di droga, sia individualmente sia tramite comunicazione su vasta scala Attingendo da 25 anni di esperienza nel campo della prevenzione alla droga, il programma “La Verità sulla Droga” ha risolto il problema di come comunicare efficacemente ad adolescenti e giovani la verità sull’uso di droga, sia individualmente sia tramite comunicazione su vasta scala.Sia l’esperienza sia i sondaggi mostrano che gli adolescenti e i giovani ascoltano molto di più i loro coetanei. Qui (continua)

Conosci te stesso? Imparate a conoscere voi stessi, non solo un’ombra di voi stessi con “Self Analisi”

Conosci te stesso?  Imparate a conoscere voi stessi, non solo un’ombra di voi stessi con “Self Analisi”
Ecco un libro che potrebbe sbalordire tutte quelle persone che cercano di capire meglio sé stessi, appassionati di test e studi sulla personalità. Ecco un libro che potrebbe sbalordire tutte quelle persone che cercano di capire meglio sé stessi, appassionati di test e studi sulla personalità.Ecco “Self Analisi”; il libro inserito nella collana dei Fondamenti della Filosofia religiosa di Scientology creata da L. Ron Hubbard, che descrive un’ampia panoramica delle scoperte, tra le quali: il tempo, il ricordare, il dimenticare, l’immaginazione, (continua)


CONOSCERE LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI DELL'UOMO: IL DIRITTO DI OGNI UOMO LIBERO “30 DIRITTI, 30 ANNUNCI”

CONOSCERE LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI DELL'UOMO:  IL DIRITTO DI OGNI UOMO LIBERO “30 DIRITTI, 30 ANNUNCI”
Se ti venisse chiesto di dire quali sono i diritti umani, saresti in grado di farlo? Se la risposta è no, non saresti l’unico. Se ti venisse chiesto di dire quali sono i diritti umani, saresti in grado di farlo? Se la risposta è no, non saresti l’unico. La maggior parte delle persone conosce il diritto alla libertà di parola e di religione, ma pochissimi conoscono tutti i diritti umani.Questi diritti sono stati stabiliti dalle Nazioni Unite nel 1948 nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Se più persone conosc (continua)

Farmaco equivalente: “Dopo anni, pur garantendo sostenibilità all’SSN e risparmio ai cittadini, il loro uso in Italia è ancora a macchia di leopardo”

Farmaco equivalente: “Dopo anni, pur garantendo sostenibilità all’SSN e risparmio ai cittadini, il loro uso in Italia è ancora a macchia di leopardo”
25 settembre 2020 - I farmaci equivalenti avendo stesso principio attivo, concentrazione, forma farmaceutica, via di somministrazione e indicazioni di un farmaco di marca non più coperto da brevetto (originator), sono dal punto di vista terapeutico, equivalenti al prodotto di marca ma molto più economici, con risparmi che vanno da un minimo del 20% ad oltre il 50%. Questo è fondamentale per mantenere sostenibile l’SSN, consentendo da un lato di liberare risorse indispensabili a garantire una sempre maggiore disponibilità di farmaci innovativi, dall’altro, al cittadino di risparmiare di propria tasca all’atto dell’acquisto dei medicinali. Ma l’uso del farmaco equivalente in Italia è ancora basso rispetto ai medicinali di marca, dall’analisi dei consumi per ar (continua)

LA DOLCE SFIDA MONDIALE

 LA DOLCE SFIDA MONDIALE
“LA DOLCE SFIDA MONDIALE” è il titolo del libro di Matteo Cutolo edito dalla Input Edizioni, LA DOLCE SFIDA MONDIALE“Puoi anche alzarti molto presto, ma il tuo destino s’è alzato almeno un’ora prima di te”.    “LA DOLCE SFIDA MONDIALE” è il titolo del libro di Matteo Cutolo edito dalla Input Edizioni, che verrà presentato lunedì 28 settembre 2020 alle ore 18.00 presso il Museo Archeologico MAV di Ercolano in provincia di Napoli. La presentazione moderata da Angela (continua)