Home > Keyword : Enrico Beruschi cliccata 299 volte

Antonello De Pierro interviene a sorpresa al party in bianco di Loredana Coccioni

Il giornalista presidente dell’Italia dei Diritti è giunto a Grottaferrata in compagnia della celebre attrice Adriana Russo   Roma - Anche quest’anno, come è ormai consolidata tradizione, ha avuto luogo il “Sensation White Party”, il magnifico evento estivo che l’incantevole imprenditrice Loredana Coccioni puntualmente organizza, aprendo i cancelli della sua villa principesca di Grottaferrata, alle porte della Capitale, ai selezionatissimi invitati, che rispondono con entusiasmo al tamtam del canonico appuntamento. E ancora una volta i...

Pag: [1]

avevamo comprato la nostra prima casa insieme

"Love My Dress mostra una tale varietà di matrimoni, abiti, temi e scenografie diversi, che è stata un'ottima fonte d'ispirazione e un" faro "nel caos della pianificazione del matrimonio. Inoltre, mi piace aggiungere tante foto in ogni messaggio, che è molto utile quando si cerca Inspo. " Ho incontrato Oli il primo giorno del college, quando entrambi ci trasferimmo nel campus di Bri (continua)

COCAINA: EFFETTI A BREVE E LUNGO TERMINE

Sicuramente una delle droghe più letali presenti sul mercato. Senza tanti preamboli andiamo subito al sodo:Quali sono gli effetti a breve termine della cocaina?Con la cocaina si attraversa una fase breve e intensa in cui ti senti “su”, immediatamente seguita da una profonda depressione, nervosismo ed un forte desiderio di una maggior quantità di droga. Le persone che ne fanno un uso frequente, spesso non mangiano o non dormono in modo appropriato. Possono sp (continua)

5 proposte per il tempo libero nelle ex fabbriche Philips di Eindhoven

Quando si pensa a Eindhoven viene subito in mente il design, la Philips e il calcio. Ma pochi sanno che la città è cresciuta e si è espansa all'ombra delle fabbriche del gigante delle lampadine e che si è improvvisamente trovata un'intera città industriale abbandonata quando l'azienda ha lasciato la città nel 1998. Ma lungi dall'immergersi in una profonda crisi, la città è riuscita a (continua)

Museo Boijmans e Ahoy insieme per una mostra drive-thru: un nuovissimo modo per visitare un museo

Museo Boijmans e Ahoy insieme per una mostra drive-thru:  un nuovissimo modo per visitare un museo
Inaugurata a Rotterdam una mostra drive-thru, dove i visitatori possono ammirare a bordo di auto elettriche o ibride oltre 50 tra opere d'arte e grandi installazioni della collezione del museo esposte nel padiglione di 10.000 m2 Il Museo Boijmans Van Beuningen e il centro Congressi Rotterdam Ahoy hanno stretto una partnership unica: una mostra drive-thru. Fino al 23 agosto 2020 è possibile visitare - alla guida di un’auto elettrica privata o a noleggio - il padiglione 1 di Rotterdam Ahoy: 10.000 m2 ricchi di oltre cinquanta opere d'arte di alto profilo della collezione del Museo Boijmans Van Beuningen.  &nb (continua)

Diamond Lemetre "La passione per l'arte"

Diamond Lemetre
Diamond Lemetre in base alle tue esperienze sapresti descrivermi il tuo ruolo perfetto?Salve a tutti da anni ho intrapreso gli studi di recitazione e sono iscritto all’ Università alla facoltà di Lettere ad indirizzo artistico, audiovisivo e dello spettacolo. Fin dal primo giorno che sono salito sul palco, la mia finalità è stata quella di innescare curiosità e interesse, coinvolgendo il pubb (continua)