Home > Keyword : Enza Di Nicola cliccata 74 volte

Federfranchising Confesercenti: Enza Di Nicola miglior Franchisee (No+Vello)

No+Vello e Enza Di Nicola, franchisee di No+Vello, sono i vincitori dei Franchising Key Awards 2019, lanciato da Federfranchising Confesercenti per segnalare e ringraziare le imprese che si sono adoperate di più per il successo del sistema Franchising in Italia ed arrivato quest’anno alla terza edizione. In particolare No+Vello è stato premiato per la migliore innovazione gestionale, mentre Enza Di Nicola, No+Vello, come miglior Franchisee. I Franchising Key Award sono stati consegnati nell’ambito dell’...

No Vello Confesercenti | Enza Di Nicola | Franchising Key Awards 2019 | Federfranchising Confesercenti |

Pag: [1]

Alessandro Giordani: una pittura astratta di indagine e scandaglio

L'artista Alessandro Giordani si colloca meritatamente all'interno del paradigmatico filone dell'astrazione geometrica moderna. Artista e creativo dalla mente aperta e dalle ampie vedute intellettuali ci propone una proiezione colta e una prospettiva riflessiva acuta e arguta, che guida il progetto e accompagna l'azione esecutiva nelle varie fasi di esplicazione. Ragione e passione vengono modulat (continua)

Alessandro Giordani: una pittura astratta di indagine e scandaglio

COME MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

L’arte di Katiuscia Papaleo di Spoleto Arte per il Tgcom24

È categorica Katiuscia Papaleo. «L’arte è un dono con cui una persona ci nasce. O ce l’hai o non ce l’hai nelle corde dell’anima». Sono parole che possono sembrare dure, ma che non possono essere più vere osservando i lavori dell’artista. Katiuscia Papaleo ha avuto la fortuna di nascere con questa dote e la perseveranza di coltivarla c (continua)

Ministri Volontari di Scientology vogliono che tu stia bene – scarica l’opuscolo gratuito

Ministri Volontari di Scientology vogliono che tu stia bene –  scarica l’opuscolo gratuito
Ecco uno strumento che i Ministri Volontari vogliono farti avere perché vogliono che tu stia bene e per questo condividono online l’opuscolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute. Anche se stiamo assistendo a una pandemia mondiale, il Team di Risposta ai Disastri dei Ministri Volontari internazionale lavora con dedizione per aiutare in ogni modo possibile. Sin dal (continua)