Home > Keyword : Eric Chapelle cliccata 31 volte

Éric Chapelle nuovo Chief Financial Officer di Stormshield

Stormshield, produttore europeo di rilievo nel mercato della cybersecurity e azienda di proprietà del Gruppo Airbus potenzia il proprio esecutivo ivo annunciando la promozione di Eric Chapelle a CFO.   Ciò è che, per quanto riguarda la gestione e la gestione, è necessario che tutti i membri della direzione una visione Più in generale il nuovo CFO supervisionerà l'intera gestione finanziaria e sarà responsabile per il rispetto e la conformità alle linee guida etiche presso il Gruppo Airbus. Oltre a guidare l'intero dipartiment...

CFO | Stormshield | CFO di Stormshield | Eric Chapelle | nuove nomine | StormShield |

Pag: [1]

Romano Prodi a colloquio con gli studenti della Toscana alla Pieve di Romena

Il professor Romano Prodi incontra i giovani della Toscana all’auditorium della Pieve di Romena. L’appuntamento è fissato per le 9.30 di sabato 14 dicembre e si inserisce nel contesto della Giornata della Fondazione Giovanni Paolo II che, nata nel 2007, promuove ogni anno un appuntamento pre-natalizio per riunire in Casentino importanti esponenti del panorama politico italiano c (continua)

Nuove cariche all’interno dell’Italia dei Diritti provincia di Roma

Il responsabile provinciale romano del movimento Italia dei diritti Carlo Spinelli nomina Antonio Steggi nuovo vice responsabile provinciale mentre Massimo D’Offizi diventa il responsabile provinciale romano per i trasporti e responsabile per Palestrina. Roma 09 dicembre 2019: Il responsabile provinciale romano del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli, dopo la riunione del direttivo provi (continua)

Nuove cariche all’interno dell’Italia dei Diritti provincia di Roma

SCRINIUM, INTERVISTA AL PRESIDENTE FERDINANDO SANTORO

Il sogno è quello antico, quello della conoscenza vera. È il desiderio di ogni studioso, quello di toccare con mano i documenti dove la storia pulsa nella sua anima originale. Per poi diffonderla, raccontarla, renderla popolare. E migliorare, con la cultura, la società nella quale viviamo. Scrinium nasce nel 2000, oggi ha sede a Mestre. Attraverso le più avanzat (continua)

Il Valtiberina Tennis & Sport festeggia i dieci anni di attività

Dieci anni di attività per il Valtiberina Tennis & Sport. Il circolo di Sansepolcro celebra l’importante compleanno con una giornata di festa in programma sabato 14 dicembre alla quale parteciperanno tutti coloro che, dal 2009 ad oggi, hanno contribuito alla nascita, al radicamento e alla crescita di una realtà sportiva che attualmente aggrega duecentotrentotto soci e atlet (continua)