Home > Keyword : Estonia cliccata 634 volte

Elina Nechayeva - partecipa al contest proponi la tua cover della canzone ''La forza'' in gara all'Eurvision song contest

Elina Nechayeva ha vinto la selezione nazionale dell'Estonia per l'Eurovision song contest con la canzone ''La Forza'', e finalmente dopo tre anni dall'esibizione de IL Volo con ''Grande Amore'' torna sul grande palco europeo il bel canto. Ricordo che quest'anno si terrà a Lisbona all'altice Arena dall'8 al 12 Maggio. Elina esegue una vasta gamma di repertori e regolari concerti con le migliori orchestre e pianisti estoni.  Si è esibita come artista ospite presso l’estone Drama Theatre e l’estone National Opera House.   Eesti Laul, il concorso musicale pi...

eurovision song contest | estonia | musica | musical | cover | contest |

Napoli, la Diplomazia Economica Estera incontra la Campania

Giovedì 19 aprile 2012, alle ore 18,30 a Napoli, presso Palazzo Ricca (Via Tribunali 213), l’Istituto Banco di Napoli – Fondazione, d’intesa con l’Ufficio del Consigliere diplomatico del presidente della Giunta della Regione Campania, promuove l’economia napoletana e campana attraverso la manifestazione dal titolo “Prospettive della Campania” con incontri riservati ai diplomatici delle ambasciate estere in Italia. L’intervento del presidente della Giunta Regionale della Campania, Stefano Caldoro, inaugurerà il programma della visit...

Pag: [1]

WWW.MTELZCS.COM Samsung Note10+ S10 Plus Apple iPhone 11 Pro Max,11 Pro,XS,e altri   WWW.MTELZCS.COM Apple iPhone 11 Pro Max,11 Pro,XS,Samsung Note10+ S10 Plus e altri   Email dell'ufficio: sales@mtelzcs.com   E-MAIL: mtelzics@gmail.com   E-MAIL: sales@mtelzcs.com   Sito Web dell'azienda: WWW.MTELZCS.COM     Siamo un'impresa rispettabile, vendi (continua)

La ballerina di Degas - Venerdì 31 gennaio ANTICO CAFFÈ SAN MARCO

VENERDI' 31 GENNAIO alle ore 17.30 all' Antico Caffè San Marco. Libreria e ristorante L'editore Marco Gaspari presenta e introduce Daria Collovini e il suo libro "La ballerina di Degas" . Giorgio Giammarini Barsanti curerà la lettura di alcuni brani del libro. È nell'elegante e originale mondo della danza e dell'arte che i due protagonisti di questo romanzo (continua)

Per contrastare il dilagante degrado alla droga - volontari attivi anche a Fermo con la “La verità sulla droga”

I volontari Mondo Libero dalla droga saranno presenti a Fermo sabato mattina, 25 gennaio, con una distribuzione di opuscoli informativi alle famiglie e ai giovani studenti. Che anche le città delle Marche stiano sperimentando l’effetto del problema droga è fin troppo evidente, con articoli di giornale che non parlano altro che di droga, crimine e delinquenza legata al mondo dello spaccio. I ci (continua)

Ravenna - I volontari “Mondo Libero dalla Droga” non si fermano e continuano la sensibilizzazione e informazione contro ogni tipo di sostanze stupefacenti.

Continuano con l’attività di prevenzione anche questo sabato 25 gennaio, ore 13:00, all'uscita dell'Istituto Comprensivo San Biagio “Don Minzoni” Via Celso Cicognani, 8 Ravenna. I volontari incontreranno i ragazzi, daranno a loro gli opuscoli “La verità sulla droga” che spiegano ogni principale tipo di droga, soprattutto la Marijuana e i suoi effetti. Ecco alcuni segni nell'uso della Marijuana: (continua)

Cervia – Alla Fiera del Cardo presenti anche i volontari de “La via della felicità”

Come non approfittare di una speciale occasione come la Fiera del Cardo dolce di Cervia, unica nel suo genere per diffondere La via della felicità! Come questo evento valorizza la tradizione gastronomica in chiave moderna, anche la guida al buon senso La via della felicità, propone i valori umani tradizionali inseriti in un contesto completamente laico e privo di collocazione politica o religiosa (continua)