Home > Keyword : Expo Universale cliccata 99 volte

Marcia Sedoc e Krassym vi aspettano a Cinecittà Wolrd per l'Expo Universale "Latino America"

Marcia Sedoc e Krassym vi aspettano a Cinecittà Wolrd per l'Expo Universale
Dopo il grande successo di “Viva il Circo” all’American Circus e del Gran galà d’Oriente a Cinecittà World, il presentatore radiotelevisivo Krassym, direttore artistico della Lion Animation (compagnia di animazione e spettacolo di Roma), il prossimo 7-8 e 9 Giugno sarà al fianco della showgirl Marica Sedoc per presentare il grande evento Expo Latino America. Il duo artistico "Krassym-Sedoc", attualemte in tour con il concorso di bellezza “Un Volto X Fotomodella”, calcherà il prestigioso palco di Cinecittà World per condurre Miss/Mr America Latina e il Festival Latino America, con la preziosa e...

Krassym Marcia Sedoc Expo Latino America Cinecittà World Expo Universale 2019 Liberato Mirenna |


Elena Rodica Rotaru: Expo Universale Prima Edizione

Elena Rodica Rotaru: Expo Universale Prima Edizione
  p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 12.0px Garamond} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Garamond} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Times; min-height: 14.0px} L’ “Expo  Universale 2019” è una vetrina di interscambio culturale per i Paesi partecipanti, un contenitore di idee, esperienze e stimoli, una piattaforma in grado di ospitare la rassegna delle culture e dei popoli di tutto il mondo; un grande laboratorio di idee e di spunti di riflessione, un’occasione per riscoprire an...

Alona Cochon | Auditorium del Massimo | Aziza Essalek | bellezza maschile e femminile | Dulcie Mendoza | Elena Rodica Rotaru | eventi | Expo Universale | Expo Universale 2019 Primo Evento | Fashion Designer | Fashion Designer webtvstudios | interviste | INTIMO |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

Intrattenimento ed educazione per tutte le età solo su Greater Fool Media

Intrattenimento ed educazione per tutte le età solo su Greater Fool Media
Le porte della “rete” sono sempre più aperte per i cosiddetti “nativi digitali”. Infatti, Tablet e smartphone spopolano fra i bambini di ogni età desiderosi di guardare cartoni animati e clip musicali. Greater Fool Media è il network più seguito su YouTube dai bambini sotto i 14 anni: ogni giorno 1 milione e mezzo di giovanissimi fan italiani (nu (continua)

L'XI edizione di "Te le do io le bollicine" brinda alla vita il 22 luglio al Nabilah

L'XI edizione di
 "Si trova sempre una ragione per brindare”: lo canta Ligabue in una sua canzone e lo conferma una ricerca scientifica condotta dalla Reading University, che ha concluso che bere fino a tre flûte di bollicine a settimana contribuisce al benessere del cuore (riduce l'ipertensione e protegge il sistema cardiovascolare) e influisce sulle funzioni cognitive, contrastando il calo (continua)


Nuoro: i volontari preparano un'altra iniziativa contro la droga

Nuoro: i volontari preparano un'altra iniziativa contro la droga
  Parte da Nuoro il week-end di prevenzione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della chiesa di Scientology: nella serata di venerdì 19 luglio centinaia di libretti informativi saranno ancora una volta distribuiti per le strade e per le attività commerciali, al fine di garantire le corrette informazioni ai ragazzi e non solo.   La storia di (continua)

Dove posizionare una telecamera nascosta

Dove posizionare una telecamera nascosta
Le telecamere nascoste possono aiutarti a tenere d'occhio casa, bambini e oggetti preziosi. Anche se è vero che le telecamere visibili possono scoraggiare i ladri, ma anche evitate perché visibili. Non è sempre facile dove posizionare una telecamera nascosta, ma con un pò di pazienza riusciremo a trovare un posto valido.   Ecco alcune idee dove poter nasconder (continua)

HomeTiger, il motore di comparazione per trovare subito la migliore offerta di mobili

HomeTiger, il motore di comparazione per trovare subito la migliore offerta di mobili
Oggi come oggi, grazie al sito www.hometiger.it, si potrà trovare facilmente e velocemente i mobili dei propri sogni. Ma, non è tutto. Infatti, questo comparatore mobile già celebre in Germania, offre a tutti gli internauti di lingua italiana, non solo di poter confrontare facilmente e agevolmente i prodotti per prezzo, ma, anche, per stile, materiale, colore e dimensioni. Qu (continua)