Home > Keyword : Expo Universale cliccata 168 volte

Marcia Sedoc e Krassym vi aspettano a Cinecittà Wolrd per l'Expo Universale "Latino America"

Marcia Sedoc e Krassym vi aspettano a Cinecittà Wolrd per l'Expo Universale
Dopo il grande successo di “Viva il Circo” all’American Circus e del Gran galà d’Oriente a Cinecittà World, il presentatore radiotelevisivo Krassym, direttore artistico della Lion Animation (compagnia di animazione e spettacolo di Roma), il prossimo 7-8 e 9 Giugno sarà al fianco della showgirl Marica Sedoc per presentare il grande evento Expo Latino America. Il duo artistico "Krassym-Sedoc", attualemte in tour con il concorso di bellezza “Un Volto X Fotomodella”, calcherà il prestigioso palco di Cinecittà World per condurre Miss/Mr America Latina e il Festival Latino America, con la preziosa e...

Krassym Marcia Sedoc Expo Latino America Cinecittà World Expo Universale 2019 Liberato Mirenna |

Elena Rodica Rotaru: Expo Universale Prima Edizione

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 12.0px Garamond} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Garamond} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Times; min-height: 14.0px} L’ “Expo  Universale 2019” è una vetrina di interscambio culturale per i Paesi partecipanti, un contenitore di idee, esperienze e stimoli, una piattaforma in grado di ospitare la rassegna delle culture e dei popoli di tutto il mondo; un grande laboratorio di idee e di spunti di riflessione, un’occasione per riscoprire an...

Pag: [1]

MARR: il Consiglio di Amministrazione approva i risultati del I trimestre 2020.

Il Consiglio di Amministrazione di MARR S.p.A. (Milano: MARR.MI), società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice, ha approvato in data odierna il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo 2020 ed ha rinnovato la propria gratitudine a tutti i dipendenti e collaboratori che, con grande professionalità ed impegno, stanno gestendo (continua)

SUPER AUTOMATIC SSD CHEMICALS SOLUTION, VECTROL PASTE SOLUTION, ACTIVECTION POWDER, MERCURY PASTE, AUTOMATIC CLEANING MACHINE FOR BLACK MONEY.[[+27613119008]] SSD SOLUTION CHEMICALS Activation powder delivery worldwide in [[+27613119008]]  Beckenham,Croydon,Immingham, North East Lincol,Welling,Chingford,TeddingtonNew Malden,Hertfordshire,Highlands,Inverclyde,Inverness-ShireIsle of Man,EdenValley.Edinburgh,SouthAfrica,SINGAPORE,TURKEY,SOUTH KOREA,Namibia,Botswana,Mozambique,Swaziland,Lesotho,Uganda ,Limpo­po Bellv­ille Benon­i Bloem­fonte­inBoksb­ur (continua)

CALL TO BECOME RICH (+27)734818506)), HOW 2 JOIN ILLUMINATI SOCIETY IN UGANDA TOWNS NOW (+27)734818506)) And Send Email: agentben458@gmail.com. BILLIONAIRE ben (+27)734818506)) how to join  illuminati secret brotherhood and sisterhood for money in 停止打电话给穷Mabopane,Stellenbosch,Delmas,Grahamstown,Warmbad,Louis Trichardt,,Piet Retief,Phuthaditjhaba,Bethlehem,Umtata,Sasolburg,Mmabatho,Oudtshoorn,Upington,Barberton,Lichtenburg,Heidelberg,Knysna,Graaff-Reinet,Fochville,Atlantis,Stanger,Fort (continua)

WhatsApp: [[[[+27734818506]]]  LOVE LOCK”LOST LOVE SPELL CASTER in Dubai, Abu Dhabi, Ras Al Khaimah (RAK), Ajman, Umm Al Quwain (UAQ)