Home > Keyword : FRITZ!Box 7360 cliccata 857 volte

Con FRITZ!OS 6.01 di AVM la rete domestica diventa ancora più smart

Il nuovo FRITZ!OS 6.01 di AVM conferisce al FRITZ!Box una marcia in più grazie alle numerose innovazioni: l’accesso ospite alla rete WLAN si trasforma in un vero e proprio hotspot privato, tablet e smartphone accedono alla rete domestica comodamente tramite QR code. Il nuovo firmware predispone il FRITZ!Box per il vectoring delle linee xDSL. Inoltre con il nuovo FRITZ!OS 6.01 AVM ha perfezionato il servizio MyFRITZ!, il filtro web e la gestione dei dispositivi Smart Home. La nuova versione del firmware semplifica infine la configurazione e l’impiego delle VPN e integra...

accesso ospite alla wlan | firmware FRITZ!Box | FRITZ!Box 7360 | FRITZ!OS 6 0 | Fritzbox 7390 | google play music | hotspot privato | MyFRITZ! | QR code con codice di accesso alla rete wireless | smart home | vpn con fritz |

Il nuovo FRITZ!OS: connubio ideale tra comodità e performance con oltre 100 tra nuove funzioni e perfezionamenti

La nuova versione del firmware FRITZ!OS è disponibile da subito. Con questo software upgrade AVM apporta numerose nuove funzioni e perfezionamenti al FRITZ!Box, che potrà essere anche impiegato come centrale di controllo della “casa intelligente”. MyFRITZ! – il cloud di cui ci si può fidare – è più fruibile pur mantenendo un elevatissimo livello di sicurezza. Con la nuova versione del firmware infatti sarà sufficiente immettere una sola password personale per accedere a tutti e tre i servizi, MyFRITZ!, FRITZ!NAS e fritz.bo...

Come Affrontare le Difficoltà di Studio?

Strumenti efficaci per studenti, insegnanti e genitori. Nel 2020 gli studenti italiani, e non solo, hanno dovuto approcciarsi ad una nuova modalità: quella della didattica a distanza.  Ma che ripercussioni ha avuto la DAD sugli studenti?Il 28% degli studenti dichiara infatti che almeno un loro compagno di classe dal lockdown della scorsa primavera ad oggi avrebbe smesso di frequentare le lezioni (tra questi, un quarto ritiene che siano add (continua)

LM2610 nuova release di Salvo Scucces

LM2610 - Nuovo singolo del musicista siciliano Salvo Scucces Esce per Isulafactory in versione acustica LM2610, brano per quattro marimbe dell'ecclettico musicista siciliano Salvo Scucces. Un brano in stile minimal classico, in cui le brevi cellule ritmico-melodiche si incastrano in maniera gradualmente sempre più fitte, andando, ripetizione dopo ripetizione, a costruire una fitta trama che conduce l'ascoltatore in un piccolo viaggio interiore.Il brano (continua)

Arian in radio e negli store digitali con il nuovo singolo “Rivincita”