Home > Keyword : FSG on off valve cliccata 62 volte

NEOPERL® FSG VC. La nuova valvola con controllo di volume continuo

La gamma FSG Controls prevede un nuovo modello ancora più performante.FSG on/off valve di Neoperl è ora disponibile nella versione VC – Volume Control, che aggiunge ulteriori funzionalità all’affermata valvola a diaframma in grado di garantire elevate prestazioni indipendentemente dalla pressione. Attraverso il nuovo dispositivo è così possibile gestire in pochi passaggi non solo l’apertura / chiusura dell’acqua, attraverso il pulsante on/off, ma anche il volume, regolabile semplicemente ruotando una manopola.L’immediatezza della risposta e l’efficienza assicurata dal marchio NEOPERL® ren...

Neoperl | FSG VC | FSG on off valve | valvola | rubinetto | idraulica | idrotermsanitario | casa | bagno | made in italy |

Una foto del bagherese Daniele Rizzo selezionata alla rassegna culturale “Ad Alta Voce”

Daniele Rizzo fotografo baghereseUna foto di Daniele Rizzo, giovane fotografo bagherese, è stato selezionata ad un contest fotografico svoltosi nell’ambito della manifestazione: “Ad Alta Voce”, rassegna culturale ideata da Coop Alleanza 3.0., giunta alla sua VI edizione.Lo scatto di Daniele Rizzo, che immortala, in uno splendido bianco e nero, un marinaio visto di spalle mentre ripara delle reti d (continua)

Chirurgia Plastica e ricostruttiva Poliambulatorio Ceccaioni a Frascati

Mastoplastica Frascati Poliambulatorio Ceccaioni Chirurgia plastica ricostruttiva Mastoplastica Frascati Presso il reparto di Chirurgia Plastica e Ric Mastoplastica Frascati Mastoplastica Frascati Poliambulatorio CeccaioniChirurgia plastica ricostruttiva Mastoplastica FrascatiPresso il reparto di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva del Poliambulatorio Ceccaioni, è possibile accedere a interventi sia di natura ricostruttiva e funzionale (come ad esempio ricostruzioni mammarie post oncologiche, plastiche postraumatiche, setto plastiche nasali (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): un weekend di Halloween... al top!

All'Hotel Costez di Cazzago (BS) prende vita un Halloween Weekend decisamente scatenato, tutto da vivere in sicurezza, con 3 party e non i consueti due, visto che l'1 novembre, Tutti i Santi, cade di lunedì.Venerdì 29 ottobre 2021 all'Hotel Costez ecco una delle coppie più affiatate: Brio alla voce e Dr.Space in console. Sabato 30 ottobre invece ecco Nicola Zilioli (NZ dj) in console Mapez al micr (continua)

Municipia S.p.A., l’azienda che realizza la trasformazione digitale nelle città

Municipia S.p.A. trasforma le città in "Augmented Cities", cioè dei Comuni che sanno sfruttare al meglio le potenzialità in continua crescita delle nuove tecnologie: il fine ultimo è migliorare la vita dei cittadini e dei lavoratori, operando sull'efficienza energetica, la sostenibilità, la mobilità, la fiscalità, la cultura, il turismo e non solo.Municipia S.p.A. per le smart cities: gli ambiti d (continua)

IDD, nuove cariche per i Municipi romani