Home > Keyword : FTC cliccata 338 volte

Dispositivi mobili e vulnerabilità: perché un cambio di rotta è sempre più necessario

Gli aggiornamenti di sicurezza del firmware di smartphone e tablet devono raggiungere l'utente in modo tempestivo.   Quando e come i produttori di smartphone e tablet decidono se chiudere le falle di sicurezza dei propri dispositivi? Questa ed altre domande sono state poste dalla Federal Trade Commission (FTC) e dalla Federal Communications Commission (FCC) ai vari produttori di device mobili negli Stati Uniti, richiedendo spiegazioni ed una chiara presa di posizione in merito.[1] Tale richiesta dimostra che la questione della protezione dei dispositivi mobili contro la criminalit...

G DATA | G DATA Internet Security | aggiornamenti di sicurezza | Android | criminalità informatica | FCC | firmware | FTC | Google | Microsoft | online banking | shopping | smartphone | tablet |

Pag: [1]

Grande consenso per il Birrificio La Tresca al Beer&Food Attraction 2020

Grande consenso per il Birrificio La Tresca  al Beer&Food Attraction 2020
 Ottimi riscontri per le birre artigianali di Suno presenti all’autorevole manifestazione che si è svolta alla Fiera di Rimini dal 15 al 18 febbraio. Il birrificio artigianale La Tresca si è messo in gioco anche quest’anno al Beer&Food Attraction, evento chiave per il mondo brassicolo e, in particolare, per la sua affermazione negli ambiti più innovativ (continua)

Terna: sotto la guida di Luigi Ferraris inizia la realizzazione della nuova stazione elettrica di Celano

Il cantiere per la costruzione della nuova stazione elettrica di Terna a Celano sarà pronto entro fine febbraio: la società guidata da Luigi Ferraris possiede e gestisce la rete elettrica nazionale. Il progetto per il Comune di Celano porterà diversi benefici in merito a sostenibilità, sicurezza e urbanistica. Luigi Ferraris: il progetto di Terna per Celano A due m (continua)

Biopsia liquida, un’arma efficace contro il tumore al seno

Grazie alla ricerca scientifica si stanno ottenendo risultati importanti nell’individuazione di strumenti diagnostici e terapeutici più precisi ed efficaci” Pordenone, 20 febbraio 2020 - Il carcinoma della mammella, in Italia e anche in Friuli-Venezia Giulia è il tumore più frequente nel sesso femminile. Nella regione nord-orientale l’incidenza è (continua)

Alex Gaudino & Bottai ft. Moncrieff & Blush - Remember Me

L'artista riconosciuto a livello mondiale Alex Gaudino apre il nuovo decennio collaborando con il collega DJ / produttore Bottai per il nuovissimo e indimenticabile disco "Remember Me". La traccia presenta l'iconico riff del classico "Children" di Robert Miles, unito all'immensa voce di Moncrieff e Blush. Dopo aver riscosso un successo acclamato in tutto il mondo con i (continua)

La Storia dei Diritti Umani - filmato offerto dalla Chiesa di Scientology

La Chiesa di Scientology di Milano, offre "La storia dei Diritti Umani", un breve filmato che definisce uno dei soggetti più malcompresi al mondo: i diritti umani. Il filmato è prodotto da United for Human Rights che unisce ed assiste individui, istruttori, organizzatori, enti governativi e non, nel mettere in atto la Dichiarazione (continua)