Home > Keyword : FULL TEAM cliccata 156 volte

FIUME CHE CAMMINA: Inaugurazione Mercatino di Natale 2019

Manca veramente poco, ritorna a Pergine Valsugana sabato 9 novembre il corteo “Fiume che cammina” regia di Alberto Pattini alla terza edizione con da protagoniste le capre pezzate mòchene dell’associazione allevatori di Bedollo. Il ritrovo é previsto alle ore 16.00 sul sagrato della Chiesa Natività di Maria in Via Garibaldi 19 (davanti al cimitero) con partenza della sfilata alle ore 16.30 Non perdetevi lo splendido corteo di colori e tradizione per le vie del centro di Pergine: le capre addobbate a festa con fiori e rami d’abete, con il lor...

Pag: [1]

Cosa si intende con tecnologia di ETICA?

Una tecnologia funzionale, applicabile al nostro vivere quotidiano, in grado di produrre maggior felicità, prosperità e sopravvivenza. Una tecnologia funzionale, applicabile al nostro vivere quotidiano, in grado di produrre maggior felicità, prosperità e sopravvivenza.Per molto tempo l’etica è stata considerata dall’uomo un argomento sconcertante. Negli ultimi  decenni la confusione è ulteriormente aumentata.Come fa una persona a sapere se ciò che fa è giusto o sbagliato? Quando vede che il potere è in mano a uomini dis (continua)

I ministri volontari all’opera – anche in questo periodo di pandemia.

Disponibili ventiquattr’ore su ventiquattro, sette giorni su sette, in centoventi nazioni, i Ministri Volontari di Scientology sono noti per essere fra i primi ad arrivare sul posto in caso di calamità. Aiuto a 360°, 7 giorni su 7, ovunque.  Disponibili ventiquattr’ore su ventiquattro, sette giorni su sette, in centoventi nazioni, i Ministri Volontari di Scientology sono noti per essere fra i primi ad arrivare sul posto in caso di calamità. Indossando le loro tipiche magliette gialle, si occupano dei bisogni più immediati, usando le loro capacità organizzative per istituire sistemi di d (continua)

Coronavirus: Misure Precauzionali Supplementari sul Lavoro

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” L. Ron Hubbard 1 minuto  e 30 secondi di video tutorial animato, facilmente consultabile e condivisibile con chi ti sta vicino. Ormai si parla di affrontare il problema Coronavirus con maggiori protocolli per la prevenzione; il tutto per riprendere un tenore di vita accettabile per tutti. Come la scuola, così tutte le attività hanno ripreso con le dovute precauzioni.Da sempre le aziende devono s (continua)

Acciai antiusura: facciamo il punto