Home > Keyword : FW 2016 di Elan Skis cliccata 234 volte

Pubblimarket2 firma la campagna invernale 2016 e i nuovi magazines digitali interattivi di Elan Skis

Pubblimarket2, agenzia specializzata in comunicazione strategica di marketing, firma la campagna invernale 2016 di Elan Skis, azienda slovena tra i principali produttori mondiali di sci ed attrezzature sportive. Oltre alla campagna di prodotto Pubblimarket2 ha realizzato due magazine digitali interattivi, uno dedicato al consumatore finale e disponibile anche in versione cartacea, l’altro come supporto alla forza vendita. La campagna 2016 dell’azienda slovena Elan Skis, tra i principali player mondiali nella produzione di sci ed attrezzature sportive, porta la firma di Pubblima...

Pubblimarket2 | Elan Skis | comunicazione strategica di marketing | FW 2016 di Elan Skis | Udine | Ufficio Stampa Blu Wom |

Pag: [1]

Salvare la vita dei nostri giovani dalla morte per overdose di Fentanyl

Quale strategia per fermare la mortale diffusione del Fentanyl? I volontari di “Un Mondo Libero dalla Droga” pensano che innanzitutto si debba prevenire, informando i ragazzi sui suoi effetti letali. Nel 2018 un uomo a Milano morì per overdose di Fentanyl, fu il primo caso in Italia. Da quel momento la diffusione di questo letale oppioide sintetico è stata preoccupante, e negli ultimi 4 mesi si (continua)

- Mariglianella: Consiglio Comunale approva DUP e Schema Bilancio 2020-2022. Attuazione solidarietà alimentare prevista dall’Ordinanza di Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020.

Mariglianella: Consiglio Comunale approva DUP e Schema Bilancio 2020-2022. Attuazione solidarietà alimentare prevista dall’Ordinanza di Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020.   Lunedì scorso, 6 aprile, è stata svolta la seduta ordinaria del Consiglio Comunale convocato e presieduto dal Presidente, Rocco Rugiero, con l’assistenza del Segretario Com (continua)

Spoleto Arte: intervista alla pittrice Rosanna Cecchet

Chi va fuori di questi tempi? Con tutte queste restrizioni la quotidianità muta. Il mondo dell’arte segue questa rotta e resiste, continua imperterrito a raffigurare questa realtà sfaccettata. Un po’ come fa Rosanna Cecchet, rinomata artista bellunese. Da poco protagonista di un servizio del Tgcom24, la pittrice di Spoleto Arte non perde tempo. Anzi, lo sfrutta per (continua)

Shopper Personalizzate Con Logo: La nuova frontiera del Marketing