Home > Keyword : Fabio Armari cliccata 316 volte

Spoleto Arte: tanti nomi noti al vernissage della mostra a cura di Sgarbi: Katia Ricciarelli, Alviero Martini, Alessandro Meluzzi e altri vip

Si riconferma un appuntamento importante quello del vernissage inaugurale della grande mostra "Spoleto Arte", curata dal noto critico Vittorio Sgarbi. Alla cerimonia di apertura hanno partecipato infatti autorità e cariche istituzionali, insieme a numerosi personaggi di spicco, del calibro di Katia Ricciarelli, Alviero Martini, Alessandro Meluzzi. L'inaugurazione si è tenuta sabato 25 giugno presso lo storico Palazzo Leti Sansi, nel cuore di Spoleto, dove l'esposizione resterà visitabile al pubblico fino al 24 luglio 2016, con ingresso libero. L'orga...

Pag: [1]

Ich trug das Armband und die Hochzeitsohrringe meiner Mutter

An der Rückseite meines Kleides befand sich eine echte Halskette, die meinen Rücken kreuzte. Es wurde aus schönen Glasperlen und Swarovski-Kristallen gefertigt.  ​ Schließlich trug ich das Armband und die Hochzeitsohrringe meiner Mutter und sie war sehr berührt von meiner Wahl. Ich wusste immer petticoat kleider berlin, dass ich ihr (continua)

Cesenatico- Arrivano i volontari “Mondo Libero Dalla droga”

Molti effetti della marijuana possono affliggere una persona per anni e rendere in questo modo difficoltoso un pensiero chiaro e brillante. Scorpi La verità sulla droga I volontari si muovono in tutta la Romagna contro le droghe all’uscita delle scuole, questo sabato saranno presenti a Cesenatico in due scuole, la prima dalle 12:00 alle 13:00 al Liceo Ferrari viale dei mille, 158 e contemporaneam (continua)

Padova: Quartiere Arcella prevenzione alla droga

L’informazione è l’arma più efficace per un adeguata prevenzione. Anche la settimana prossima i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga, da oltre 30 anni impegnati in programmi di prevenzione, effettueranno una vasta distribuzione di opuscoli informativi dal titolo “La Verità sulla droga” a Padova. Questo materiale messo nelle mani dei ragazzi ma anche dei genitori funge da c (continua)

MASSIMILIANO MIRABELLI "IBRAHIMOVIC A 38 ANNI NON LO AVREI MAI PRESO".

MASSIMILIANO MIRABELLI
Sono stanco di leggere o vedere interviste di persone che hanno lavorato con il Milan e che non fanno altro che screditare #Mirabelli su #CalcioToday rilascia dichiarazioni abbastanza forti sostenendo cose che, nel momento in cui era al #Milan, mai si sono concretizzate. Voi cosa ne pensate?  LASCIATE LIKE ED ISCRIVETEVI AL CANALE . #ACMilan #MilanNews #Ibrahimovic #calciomercato #SerieATiM (continua)

PIZZA & PASTA TOUR DI SCENA AL CASABLANCA DI CIVITANOVA MARCHE IL 26 MARZO

Il Tour più goloso di tutti i tempi parte proprio dalle Marche il 26 Marzo per terminare poi a Santiago del Cile. Il 26 Marzo prossimo si terrà a Civitanova Alta, nel Ristorante Casablanca, il “Pizza & Pasta Tour”; la prima tappa di una tournèe che vede protagonisti Maestri Pizzaioli e Chef di qualità per proseguire poi per tutta l’Europa, l’Asia e culminare nell’America Latina. Il format si bas (continua)