Home > Keyword : Fabrizio Sala cliccata 471 volte

Business Blind Date & Expo 2015

La sera del 1 dicembre si e' svolta la decima edizione del Business Blind Date, l'originale format milanese per imprenditori e professionisti che ha visto la partecipazione tra gli altri del Sottosegretario all'Expo 2015 Fabrizio Sala, i consoli, d'Austria Michael Berger, Svizzera Philippe Praz e della Corea del Sud Kyugsok  Koh. Da più di un anno a Milano un gruppo di professionisti e  imprenditori si da' appuntamento per una serata all'insegna della conoscenza reciproca finalizzata allo scambio di referenze e opportunità professionali. &nb...

Tre gli appuntamenti in programma per il percorso “Tra Storia dell’Arte e Restauro e tra Arte e Psicoanalisi”

L’Associazione degli Amici dei Monumenti, dei Musei e del Paesaggio per la Città e Provincia di Vicenza, è nata nell’anno 1949. L’Associazione fa parte della FIDAM (Federazione Italiana Amici dei Musei) che rappresenta l’Italia al WFFM. Importanti iniziative sono state intraprese e portate a termine dai vari benemeriti Presidenti insieme con i loro Consigli e Soci per salvare le testimonianz (continua)

Kill The Beast Band, una band fuori dal coro

La Rock band e Record Label internazionale lega la musica al cinema Si chiama Kill The Beast Band la rock band italiana al 100% on air in numerose radio internazionali presenti sia negli Stati Uniti (Los Angeles, San Diego, San Francisco, Santa Clarita e altre città) che in Inghilterra (Londra, Lancaster, Manchester, Daventry, Portsmouth e altre), collezionando un successo dietro l’altro. Il nome del gruppo deriva dal lato oscuro, la bestia appunto, pres (continua)

Diabete e vaccini: una necessità ancora più stringente nel periodo Covid - 20 Gennaio 2021, Ore 15:30-17:30

l prossimo mercoledì 20 Gennaio dalle ore 15:30 alle 17:30, si terrà il webinar: ‘DIABETE E VACCINI: UNA NECESSITÀ ANCORA PIÙ STRINGENTE NEL PERIODO COVID', organizzato da Diabete Italia Onlus e MOTORE SANITÀ. il prossimo mercoledì 20 Gennaio dalle ore 15:30 alle 17:30, si terrà il webinar: ‘DIABETE E VACCINI: UNA NECESSITÀ ANCORA PIÙ STRINGENTE NEL PERIODO COVID',organizzato da Diabete Italia Onlus e MOTORE SANITÀ. I pazienti affetti da diabete mellito sono pazienti particolarmente fragili che presentano un’aumentatamortalità rispetto alla pop (continua)

Itamil - Esercito italiano, grande successo per convegno incentrato su futuro dei volontari

ROMA. Nel pomeriggio di giovedì 14 gennaio 2021 si è tenuto il convegno incentrato su “Il futuro dei volontari dell’esercito”, organizzato dal sindacato “Itamil - Militari Esercito” ed andato in onda sulla testata giornalistica online “WebLive TV” e sulla ”Web Radio Itamil”. Nell’occasione, è stata annunciata la nascita di “Militar.Tv”, realtà editoriale che si pone il fine di aggregare e far (continua)

È uscito oggi "Serie A" feat. Bianco, il nuovo singolo di Fusaro

È uscito oggi
Dopo l’ottima accoglienza del brano Dormi Serena, trasmesso anche da Radio Deejay, il cantautore Fusaro torna con il singolo Serie A feat. Bianco, che anticipa l’uscita del disco d’esordio Di quel che c’è non manca niente, in uscita per Libellula/Vertigo. Una penna delicata, riflessiva, raffinata quella di Fusaro che, da introverso, usa la musica per comunicare, focalizzando l’attenzione sul contenuto dei suoi testi e di conseguenza sul messaggio che vogliono dare.Prodotto da Ale Bavo e con la partecipazione di Bianco, Serie A è un brano “up tempo” dal passo svelto, con un battito costante fin dal primo istante, ampie strumentali e fiati sul finale (continua)