Home > Keyword : Fabrizio Sette cliccata 111 volte

La Notte Blu By Dimension City Studio 7 di Roma

La Storica discoteca ” STUDIO 7 di Roma” completamente rinnovata che quest’anno compie 35 anni di attività VIDEO SPOOT …era il 23 ottobre del 1983 quando per intuito, intraprendenza, imprenditoria di due  fratelli Marco e Fabrizio Sette nasce lo STUDIO 7 diventato poi SESTO SENSO e poi tornato a chiamarsi STUDIO 7….Ad  animare la serata vintage in consolle dj Alex D dj Tato dj Adam dj Umbertone vocalist Marco Valotta animazione THEATRIKA E special guest dj Stefano Di Nicola dj Alex Dundee dj Claudio Laudenzi Con le ri...

Pag: [1]

Conseils pour choisir une robe de mariée

Votre robe de mariée est une grande partie de la conception de mariage de vos rêves. Bien que le processus puisse sembler intimidant, vous pouvez réduire le stress en créant un plan. Cet article décrit quelques trucs et astuces pour choisir la robe de mariée parfaite.N’apportez pas trop d’amis pour vous aider à choisir. Trop d’opinions peuvent vous décevoir. Choisissez deux bons amis à a (continua)

Focus Veneto Breakthrough innovation Car-T. Prospettive attuali in epoca Covid-19

Il prossimo martedì 14 luglio dalle ore 11 alle 13:30, si terrà il Webinar 'BREAKTHROUGH INNOVATION CAR-T PROSPETTIVE ATTUALI IN EPOCA COVID-19', organizzato da Motore Sanità, primo di una serie di appuntamenti regionali che parte dal Veneto, per far confrontare gli esperti regionali su quanto sia stato già realizzato nella Regione e quanto di questo possa servire a superare criticità gestionali, (continua)

Il Piemonte nel post COVID-19: “Riorganizzare la medicina con più collaborazione tra Regione, strutture pubbliche e private”

13 luglio 2020 - Continuità terapeutica e presa in carico dei pazienti, soprattutto cronici, rappresentano la pietra miliare della sanità italiana. L’apporto del settore privato in ambito clinico e socioassistenziale è fondamentale per ottenere il massimo nel rapporto ospedale e territorio. Indispensabile diventa quindi una stretta collaborazione tra Regione e strutture pubbliche e private accreditate, un coinvolgimento di tutti gli attori nei PDTA, nei modelli di assistenza, nell’organizzazione dei piani terapeutico assistenziali. Per rilanciare la medicina territoriale piemontese, Motore Sanità ha organizzato il Webinar “Focus Proposte per il rilancio della medicina territoriale in era post Covid-19” realizzato grazie al contributo incondizionato di NOVARTIS e SERVIER eche ha visto il coinvolgimento di tutto il comparto salute della Regione Piemonte. Successivamente verrà stilato un documento che verrà poi diffuso ai (continua)

Beyond the Rules punta sul rosa per rilanciare le aziende italiane

Non si sono mai arrese. Hanno donato oltre 50mila eur in pubblicità alle PMI per aiutarle nella ripresa. Hanno raccolto fondi per la lotta contro il Covid. Hanno stretto partnership per rilanciare le aziende della moda e del turismo. Sono dell’agenzia di comunicazione Beyond the Rules le donne più richieste per la rinascita delle aziende. I dati parlano chiaro: nonostante l’Italia non brilli ancora per quanto riguarda i dati relativi all’occupazione femminile, il mondo dell’imprenditoria è caratterizzato da un’altissimo numero di manager e imprenditrici di successo che stanno facendo la differenza nel panorama nazionale ed internazionale.Tra tutte loro abbiamo scelto le professioniste dell'agenzia di comunicazione Beyond th (continua)

Federico Pisano: fuori il nuovo brano "Botta di culo"

Federico Pisano: fuori il nuovo brano
E’ disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming “Botta di culo”, il nuovo singolo di Federico Pisano. Il brano, prodotto da MPD Entertainment, è nato dall’incontro di Federico con il maestro Alessandro Massa e Severino De Santis (Sevejah) ed è il primo che vede, nella stesura del testo, la firma del giovane artista. “Botta di culo”, dalle sonorità reggae, evidenzia la maturi (continua)