Home > Keyword : Fashion Designer cliccata 483 volte

Elena Rodica Rotaru: Expo Universale Prima Edizione

p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; text-align: justify; font: 12.0px Garamond} p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Garamond} p.p3 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Times; min-height: 14.0px} L’ “Expo  Universale 2019” è una vetrina di interscambio culturale per i Paesi partecipanti, un contenitore di idee, esperienze e stimoli, una piattaforma in grado di ospitare la rassegna delle culture e dei popoli di tutto il mondo; un grande laboratorio di idee e di spunti di riflessione, un’occasione per riscoprire an...

1,2,3 Spilla! Workshop gratuito di Atelier Piccoli Stilisti

13/12/2015 dalle 11:30 alle 13:30 Natalino Christmas Market, Lanificio 159, Roma Per bambini dai 5 ai 12 anni Prenotazioni: info@lanificio.com Info corsi: info@atelierpiccolistilisti.com Atelier piccoli stilisti trasformerà la domenica mattina dei bambini presenti al Lanificio 159 in occasione del Christmas market Natalino in un’esperienza indimenticabile. Tra gli 800 mq di abbigliamento vintage e nuove creazioni, anche i più piccoli potranno avvicinarsi al mondo della moda attraverso il workshop “1, 2, 3, SPILLA!”. Con il Natale alle porte, il ...

moda | bambini | natale | doposcuola | scuola di moda | piccoli stilisti | fashion designer | cucito creativo | corsi | workshop | laboratorio | fashion | ragazzi | genitori |

Pag: [1]

Intelligenza Artificiale: tre motivi per cui per le aziende rappresenta una marcia in più

L’Intelligenza Artificiale rappresenta un’importante opportunità di crescita per le imprese di tutte le dimensioni. Creatività, collaboration e sostenibilità sono alcuni degli aspetti sotto i riflettori.  A cura di Edward Gower-Isaac, Vice President, Business Process & Application Services, Ricoh Europe   Alcune serie TV, come ad esempio Blac (continua)

Devi pubblicizzare un’auto? Sceglie le agenzie specializzate nel settore automotive

L’auto, da sempre considerata uno status symbol, è uno degli acquisti più importanti per un singolo individuo per via dell’elevata cifra da sborsare e per ciò che essa rappresenta. Per questo l’automotive è un settore fortemente complesso e concorrenziale, dove il cliente è (continua)

CDP, partnership con Terna, Eni, Fincantieri: il commento dell’AD Fabrizio Palermo

La firma del nuovo accordo di collaborazione tra CDP e le partecipate Terna, Eni e Fincantieri segna una ulteriore, importante tappa nello sviluppo del progetto ISWEC: le dichiarazioni dell'AD e DG Fabrizio Palermo. CDP: l'AD e DG Fabrizio Palermo sottoscrive accordo di collaborazione È un'intesa che si inserisce perfettamente nel percorso avviato in Cassa Depositi e Prestiti dall'Ammi (continua)

Claudio Descalzi, al via il “Progetto Africa”: energia e agricoltura insieme per la sostenibilità

Eni, Coldiretti e Bonifiche Ferraresi lanciano il "Progetto Africa": l'AD Claudio Descalzi sottolinea il valore dell'iniziativa e parla dell'impegno del Gruppo nei Paesi in cui opera. Claudio Descalzi: Eni insieme a Coldiretti e Bonifiche Ferraresi nel "Progetto Africa" Onorati di far parte di questo progetto. Così l'AD Claudio Descalzi lo scorso 12 ottobre ha comme (continua)

Il cibo protagonista anche al cinema: nasce a Rovigo CineCucina concorso internazionale di Cortometraggi

Concorso internazionale di cortometraggi che ha come filo conduttore la gastronomia e il cibo, ideato da Maryam Amifarshi e organizzato da Il Circolo di Rovigo presieduto da Paolo Avezzù. Kim Basinger ha gli occhi chiusi, mentre Mickey Rourke rompe il guscio di un uovo crudo e lo getta, poi affetta il pomodoro, usa l'apriscatole su di una lattina. Lei è curiosa, emozionata e cerca di sbir (continua)